NoVax, siVax, chi sono gli imbecilli ?
Io sono no vax. Questo dipende da anni di studio e ricerca e quindi da intelligenza e cultura specifica. Anche se “no vax” è un neologismo stupido.
Purtroppo, il 99% delle persone che crede nei vaccini (termine giusto, che presuppone fede, intesa come fiducia incrollabile in un qualcosa senza avere prove empiriche della bontà in ciò in cui ripone fiducia… fede religiosa, per esempio, o nello scientismo dogmatico dell’era attuale) lo fa perché ha informazioni di quinta mano, soprattutto dai media o da medici in conflitto di interessi, e non per sue ricerche.
Poi, occorre fare un distinguo, tra vaccini tradizionali a base patogeni vivi attenuati/inattivati oppure tossoidi, che, per quanto sostanzialmente inutili nel debellare le malattie infettive e non, e dei quali sappiamo i possibili effetti avversi avendoli somministrati (purtroppo) per lungo tempo, e tra i farmaci a mRNA (li chiamiamo vaccini solo perché è stata modificata la definizione di vaccino per farli rientrare nella categoria), di cui nulla si sa degli effetti a medio/lungo termine, ma che hanno già dimostrato effetti devastanti nel breve periodo. Addirittura i farmaci a vettore virale, come Johnson&Johnson e Astrazeneca sono stati ritirati dopo averne iniettate milioni di dosi. Chissà perché…
Comunque, in questi 3 anni sono stati pubblicati centinaia di studi medici che hanno demolito efficacia e sicurezza di questi farmaci, così come le agenzie di farmaco vigilanza hanno pubblicato le sospette reazioni avverse (in buona percentuale gravi, gravissime e mortali) nella misura di milioni di eventi (basta consultare i dati EMA-Eudravigilance e Fda-VAERS). Parliamo di farmaco vigilanza passiva. L’attiva nemmeno è stata istituita.
Del resto, su questi farmaci, in appena 3 mesi di sperimentazione, non sono stati eseguiti studi su genotossicità, cancerogenicità, farmaco cinetica, donne gravide, immunodepressi, ultraottantenni, pazienti pluripatologici, minori di 16 anni… anzi, sull’unico trials effettuato su 3.000 bambini da Pfizer, le pubblicazioni ufficiali sono che verranno monitorati per i 5 anni successivi per comprendere quali saranno le percentuali di miopericarditi che si svilupperanno… Infatti, produttori e inoculatori hanno preteso e ottenuto lo scudo penale per mettersi al riparo da denunce e richieste di risarcimenti a titolo personale.
“Mai, tuttavia, la fede nel vaccino ricevette un colpo tanto duro come nella grande epidemia di vaiolo del 1871-72. Ogni paese in Europa fu invaso da una forma tanto grave di malattia come mai si era vista durante i tre secoli precedenti. In Inghilterra, il numero di decessi per malattia aumentò dai 2.620 del 1870 ai 23.126 del 1871 e i 19.064 del 1872..()…In Germania la calamità fu ancora più seria. In Baviera, per esempio, con una popolazione vaccinata più alta che in qualunque altro paese del Nord Europa, ad eccezione della Svezia, che visse la più grande epidemia mai vista prima. Cosa ancora più significativa, molte persone vaccinate quasi ovunque furono contagiate dal vaiolo prima che qualsiasi persona non vaccinata si ammalasse“.
(Alexander Wilder, MD, “The Fallacy of Vaccination,” The Metaphysical Magazine, Vol. III, No. 2, May 1898, p. 88)
The fallacy of vaccination
https://collections.nlm.nih.gov/catalog/nlm:nlmuid-101229606-bk
Morte con i Vaccini: SIDS e SADS + Studi sulle autopsie lo confermano:
Autopsie_danniVacc_SSRN-id4496137
Sotto, dati statistici nei Paesi industrializzati: mortalità da malattie infettive crollate del 75–99% PRIMA delle corrispondenti vaccinazioni, grazie all’igiene e alle migliorate condizioni di vita. Vaccini ininfluenti.
Studio CDC: la mortalità improvvisa in culla direttamente proporzionale al numero di vaccinazioni pediatriche obbligatorie, nei Paesi ad alta igiene..
Uno delle centinaia di studi che compara la salute dei bambini vaccinati rispetto ai non vaccinati: non vaccinati decisamente più in salute.
Sopra, studio pubblicato su LANCET, condotto per 5 anni su bambini africani: quelli vaccinati morti 5 VOLTE DI PIU’ DEI NON VACCINATI.
Sotto, documento ufficiale OMS di come la vaccinazione antipolio con vaccino VIVO causi costantemente epidemie di polio.
Sotto, documento ufficiale CDC riguardo la contaminazione del vaccino Merk antipolio con il virus delle scimmie cancerogeno SV40, iniettato a 400 milioni di bambini tra il 1955 e il 1963.
Sotto, uno dei 1.500 studi medici pubblicati che dichiarano i farmaci anticovid pericolosissimi.
Documenti sanitari ufficiali:
Sotto, linee guida ospedaliere per gli immunodepressi a seguito di trapianto: I VACCINATI SONO UN PERICOLO PER GLI IMMUNODEPRESSI, e non i non vaccinati. Inoltre NON bisogna vaccinare gli immunodepressi !
Sotto, un foglietto informativo di un vaccino qualsiasi, come il trivalente: rischio di possibili reazioni avverse, anche mortali e irreversibili, per evitare morbillo e varicella… che poi possono essere scatenati comunque dal vaccino stesso essendo basati su virus chimere create in laboratori militari (GM).
Sotto, linee guida ospedaliere per gli immunodepressi a seguito di trapianto: I VACCINATI SONO UN PERICOLO PER GLI IMMUNODEPRESSI, e non i non vaccinati. Inoltre NON bisogna vaccinare gli immunodepressi !
Ovviamente:
Dal 1982, anno di introduzione delle vaccinazioni obbligatorie in USA, autismo passato da 1 su 10.000 a 1 su 45 (dati attuali 2020 mentre le iniezioni passavano da 3 a 32… documento originale CDC:
ASL Toscana: documento ufficiale. L’80,9% dei casi di pertosse sono in soggetti vaccinati. Durata della protezione data dal vaccino ridicola, 4,8 anni in media.
Ulteriore prova dell’inutilità dei vaccini: scarlattina, mortalità azzerata in tutti i Paesi ad alta igiene SENZA che esista NEMMENO il vaccino.
LE PRESE PER I FONDELLI, CHE IMPLICITAMENTE AMMETTONO LA PAGLIACCIATA DELLA PANDEMENZA:
La polio erano in realtà all’80% altre malattie con gli stessi sintomi e avvelenamento da DDT, infatti, messo al bando il DDT e fatte diagnosi di laboratorio obbligatorie, polio crollata:
Harrison, la Bibbia dei medici internisti, sulle (presunte) epidemie da virus mutevoli: Sempre l’Harrison: vaccinare a tappeto è una fesseria.
Studio pubblicato sul quotidiano di ostetricia NURSe24.it, su donne gravide vaccinate con i vaccini a mRNA anticovid: il 12,6% ha perso il bambino, più altre malformazioni.
AIFA pubblica pericolosità dei vaccini anticovid:
Senato della Repubblica italiana: interrogazione sul perché AIFA dichiari non possedere studi sulla sicurezza dei vaccini covid, e sul perché EMA eccepisca il segreto militare sugli stessi.
Questo articolo è stato ripreso da:
https://it.quora.com/I-No-Vax-sono-tutti-imbecilli-o-c%C3%A8-qualcuno-di-loro-che-si-salva
….con piccole aggiunte del Redattore della Pagina
Il contagio ?
Vedi qui: https://www.frontediliberazionenazionale.it/press/la-setta-di-virology-il-mito-del-contagio-un-postulato-pseudoscientifico-o-una-frode/
Tale Christine Massey ha fatto la seguente richiesta al CDC Americano, in base al Freedom of Information Act:
Richiesta FOIA no. 23-00431 di Christine Massey:
Richiedo l’accesso a qualsiasi studio/documento in possesso del CDC o dell’ATSDR che descriva il ritrovamento della presunta ‘proteina Sars-Cov-2-Spike’ in qualcuno (ad esempio nel fluido corporeo/tessuti/ escrementi di qualcuno a cui è stato diagnosticato il presunto ‘Covid-19’ o che ha ricevuto il cosiddetto ‘vaccino Covid-19’) isolata mediante purificazione delle particelle e confermata con immagini al microscopio elettronico.
Non richiedo studi in cui i ricercatori hanno usato la ‘proteina Spike’ ricombinante (creata in laboratorio) o in cui la presunta proteina è stata rilevata indirettamente.
Risposta del 14 Febbraio 2023:
Da una ricerca dei nostri archivi non è stato trovato alcun documento relativo alla sua richiesta.
Qui le email scambiate tra la Massey e gli uffici CDC preposti a rispondere:
https://www.fluoridefreepeel.ca/wp-content/uploads/2023/02/CDC-spike-protein-PACKAGE-redacted-2023-02-14.pdf
Il file contenente tutti i FOIA raccolti da Christine Massey aggiornato al 1 Febbraio include 212 istituzioni da 40 paesi diversi.
Qui il file con le richieste ai vari paesi, tra cui per l’Italia, l’Istituto Nazionale Malattie Infettive ‘’Lazzaro Spallanzani’’, e le loro risposte:
https://www.fluoridefreepeel.ca/fois-reveal-that-health-science-institutions-around-the-world-have-no-record-of-sars-cov-2-isolation-purification/
In sintesi, NON RISULTA alcuna proteina Spike rilevata/isolata/purificata del virus Sars-Cov-2, nei liquidi biologici in natura !
Tratto da: https://mednat.news
Seguono dati sui danni da Vaccini anche pediatrici, i documenti li trovate in copia anche QUI:
https://pattoverascienza.com/?s=danni+dei+vaccini
e
https://mednat.news/?s=danni+dei+vaccini
vedi anche, la Virologia è tutta FALSA: https://mednat.news/2023/10/17/26924/