FEMMINE e MASCHI – Gli unici “generi” della Natura !
Le femmine posseggono due cromosomi X, i maschi un cromosoma X ed un cromosoma Y. Quindi la Natura ha predisposto che i due sessi non siano solo determinati dalla forma “cazzo”, “fica”, ma dai cromosomi YX e XX che determinano rispettivamente strutture scheletriche e cerebrali diverse e quindi diverse capacità di attività cerebrali , neuro muscolari e molto altro, molto diverse fra maschio e femmina.
Quindi non esiste la “fluidità del genere”, come ci raccontano i bugiardi del sistema criminale che controlla il Pianeta, ma solo DUE generi, maschio o femmina, il resto è SOLO falsità o malattie, danni dei Vaccini pediatrici od anomalie genetiche ereditate.
Infatti, vi sarebbero gli estremi per una denuncia per “abuso di credulità” ed altro ancora….contro gli organizzatori dei “giochi olimpici fasulli” del 2024.
Lo ripetiamo affinché sia chiaro:
Ciò che determina il sesso maschio o femmina sono i cromosomi YX per il maschio e XX per la femmina.
Il resto sono tutte “fregnacce”, salvo il fatto che con i Vaccini pediatrici, i quali con le loro sostante tossiche, alterano anche e non solo le funzioni delle ghiandole sessuali, perché si variano gli ormoni che secernono, può capitare di avere femmine con troppo testosterone e femmine con troppi pochi estrogeni e quindi avremo maschi femminilizzati e viceversa, femmine mascolinizzate…con tutte le conseguenze del caso ed in alcuni casi anche malformazioni ai genitali con la nascita di soggetti che possono essere anche e non solo ermafroditi:
Biologicamente, il termine “ermafrodito” indica che nello stesso individuo sono presenti sia organi sessuali maschili sia femminili. L’ermafroditismo è il fenomeno per cui un individuo può riprodurre sia i gameti maschili sia quelli femminili1. Il termine deriva dal personaggio della mitologia greca, Ermafrodito, che coniugava i tratti paterni e materni.
Quindi ripetiamo, affinché i concetti siano chiari:
I sessi sono SOLO due, natura insegna, con i cromosomi XX per la femmina e YX per il maschio.
Poi ci sono tutte le infinite possibili varianti…dovute a diversi cofattori, in primis i danni agli ormoni (sessuali) procurati dai vaccini pediatrici e non, vi immettono persino la sincitina per rendere sterili i vaccinati, le amalgami dentali delle madri che contengono mercurio, l’alimentazione inadatta o tossica per il soggetto che crea alterazione del pH fisiologico dei liquidi del corpo…ed altri inquinamenti fisiologici: alimenti contaminati dall’industria e dai prodotti chimici usati nell’agricoltura, farmaci ed inquinamenti ambientali molto forti, radiazioni…
Le disfunzioni fisiologiche determinano anche e non solo, alterazioni delle funzioni sessuali e quindi “desideri diversi” dalla propria naturale conformazione cromosomica e per cui nascono tutte le deviazioni e desideri sessuali diversi che oggi sono sempre ben evidenti, specialmente nei soggetti vaccinati.
Ma trattasi comunque di malattia fisiologico/mentale, che però non deve essere contrabbandata e pubblicizzata come normalità o dire che esse sono naturali, sarebbe come dire che il cancro non è una malattia, ma una cosa naturale…
Precisazioni sulla questione dell’ormone chiamato testosterone:
Attenzione, non sono importanti i livelli di testosterone, il testosterone per funzionare deve raggiungere dei “recettori estrogeni chiave” e questi recettori nelle femmine non funzionano, quindi gli alti livelli di testosterone su di esse non hanno gli effetti come nell’uomo, salvo dare alcune manifestazioni “patologiche”, come per esempio, una peluria eccessiva nelle donne o come si diceva una volta, la barbetta della femmina, per significare una donna che aveva carattere mascolino, oppure determinati tratti somatici fisiologici tipici dei maschi.
Precisazione sui recettori androgeni (AR): essi sono proteine intracellulari che mediano gli effetti del testosterone e di altri androgeni. Questi recettori sono distribuiti in vari tessuti del corpo, inclusi i muscoli scheletrici, dove svolgono un ruolo cruciale nella regolazione della crescita e della funzione muscolare.
Nel caso del maschio, il pugile algerino molto citato nelle olimpiadi 2024, perché ufficialmente, hanno creato appositamente una situazione, da parte degli organizzatori di queste terribili olimpiadi del 2024, per cui gli è stato permesso di picchiare una femmina, cosa che è reato penale, (salvo in certe religioni, tipo ad esempio islam e ebraismo), quelle olimpiadi sono state improntate solo a pubblicizzare al massimo il trasformismo dei vari generi “trans“, gay, lesbiche, ecc., non c’entrano proprio nulla, perché quell’ algerino, non ha solo un problema di testosterone seppur alto, lui ha alla base un problema genetico, infatti gli sono stati accertati i cromosomi YX tipici del maschio, quindi quello è un maschio, non è una donna e così tutti gli altri cosiddetti “trans”….
Certi soggetti possono “sentirsi” di avere una psiche maschile o femminile, possono avere “Strutture sessuali” ben definite o poco definite od alterate morfologicamente, ma la struttura genetica NON la si può cambiare, perché è quella poi che alla fine determina la funzionalità o non, di determinate situazioni primarie e secondarie del corpo.
Se alcuni soggetti femmine, hanno i cromosomi maschili, il testosterone, anche se è basso funziona al 100%.
Se hanno i cromosomi femminili, il testosterone anche se alto, non funziona come nel maschio, perché non hanno i recettori sessuali funzionali come quelli dei maschi.
Questa è l’ unica e chiara realtà, la Natura insegna, sono gli umani ignoranti che non capiscono e/o non leggono o non sanno leggere la Natura nostra madre, oppure sono in malafede !
By Jean Paul Vanoli
La Sindrome di Morris o sindrome da insensibilità agli androgeni
La sindrome di Morris è una condizione patologica che interessa lo sviluppo sessuale123. Le persone affette da questa sindrome hanno un’alterazione cromosomica che rende le cellule maschili incapaci di rispondere agli androgeni12. Questo comporta la formazione di organi sessuali esterni ambigui o femminili123. La sindrome di Morris è una forma di intersex o di differenza dello sviluppo del sesso (DSD)
La Sindrome di Morris è una delle sindromi che appartengono al capitolo delle patologie da anomalo sviluppo sessuale patologia che si studia nei corsi di laurea in medicina e chirurgia, in genere nel programma di endocrinologia. Poi vi sono le altre alterazioni morfologiche sessuali degli ermafroditi, transgender, gay, ecc., vedi sopra.
In cosa consiste questa sindrome e chi colpisce ?
Questa sindrome, anche detta ” delle belle donne” colpisce individui cromosomicamente maschi ovvero con cromosoma XY.
Come sappiamo, durante lo sviluppo embrionale fino alla 8settimana i genitali esterni non presentano differenze ed infatti possiamo cominciare solo a partire dalla 10 settimana, se non ricordo male, a notare il pisellino durante le ecografie eseguite in gravidanza sulla madre.
Ebbene, da cosa dipende questo strano sviluppo ? Nella fase iniziale embriogenetica i genitali esterni sia nel cariotipo femminile ( XX) che maschile ( XY) sono uguali e femminili. Ovvero nella fase iniziale dello sviluppo non sono presenti testicoli né pene e siamo tutti “patatine”. Poi, a partire dalla ottava settimana di gestazione, succede qualcosa.
E ciò che succede dipende del tutto dal cromosoma Y. Ovvero, se è presente il cromosoma Y, esso attiva la stimolazione della formazione dei testicoli. In particolare un gene del cromosoma Y chiamato SDR (Sex Determining Region) condurrà alla formazione dei testicoli.
Insomma, se è presente la Y ereditata dal papà (la mamma non ha Y e può dare solo X alla prole), sarà quella però a fare la differenza. Il maschio fa la differenza a partire dalla 8 settimana di gestazione.
Una volta formati i testicoli essi produrranno ormoni sessuali maschili.
Gli ormoni sessuali maschili primo tra tutti il ‘testosterone”, agirà sui tessuti periferici determinando i cosiddetti organi sessuali primari e secondari ovvero pene, massa muscolare, peli durante già la gestazione.
Infatti alla nascita i bambini nascono fenotipicamente maschi o femmine.
Capiamo che esistono 3 step fondamenti per un corretto sviluppo di un cariotipo XY in fenotipo maschile.
Un danno a livello di uno di questi 3 step darà una anomalia del corretto sviluppo sessuale.
E questi step possono essere così riassunti:
- Danno del gene sdr per mutazione congenita
2. carenza di produzione degli ormoni sessuali da parte dei testicoli durante embriogenesi
3. assente sensibilità dei tessuti periferici al testosterone.
La sindrome di Morris, rientra nel terzo caso.
Ovvero, la Sindrome di Morris sarebbe caratterizzata da assenza di sensibilità delle cellule periferiche agli ormoni sessuali maschili ovvero al testosterone e diidrotestosterone.
In poche parole, gli individui Morris sono maschi XY che non svilupperanno mai gli organi sessuali maschili non per carenza degli ormoni maschili, ma perché tali ormoni non agiscono sui tessuti periferici per assenza di sensibilità di questi ultimi agli ormoni.
Gli ormoni sessuali maschili sono conosciuti anche con il nome di androgeni.
I principali ormoni sessuali maschili sono:
– Testosterone
– Androstenedione
– Androstenediolo
– Deidropiandrosterone
– Androsterone
I testicoli sono i principali produttori di androgeni nell’uomo. Il dosaggio ormonale per la fertilità maschile include il testosterone totale e libero, T4 totale, T3 totale e TSH3. La regolazione ormonale dell’apparato riproduttivo maschile prevede il coinvolgimento di varie strutture, tra cui l’ipotalamo e l’ipofisi.
I Morris pertanto non hanno pene, non hanno testicoli non hanno peli né sul volto né sul corpo, sono di alta statura, vagina abbozzata, non hanno utero e non hanno ovaie funzionanti pertanto non hanno ciclo mestruale e non possono procreare. Sono sterili.
Sono fenotipicamente donne e magari bellissime. Si dice che siano fenotipicamente donne di bell’ aspetto, glabre e di tono muscolare presente, con una bellezza che spesso le porta a rivestire ruoli nella pubblicità, nella moda o nel cinema. Vedi: https://www.bing.com/images/search?q=Sindrome+Di+Morris+Personaggi+Famosi&form=IARSLK&first=1
Solo una indagine cromosomica potrebbe, svelare la reale condizione cromosomica XY di questi individui che sono cariotipicamente maschi.
Vedi anche Omosessualità = malattia ormai molto diffusa.