Il SEGRETO della LUCE – By Walter Russell
La luce non può essere vista, può solo essere conosciuta/percepita. La luce è ferma.
(NdR: definizione della parola Luce: La radiazione elettromagnetica con lunghezza d’onda compresa tra circa 400 e 800 nm ( radiazione visibile ), percepibile dall’occhio umano e trasformata dal cervello in sensazioni visive).
Il senso della vista non può rispondere a qualche cosa di fermo. Pertanto quello che l’occhio “sente” e crede essere luce non è altro che movimento di onde che simula l’idea della Luce.
Come tutte le altre cose in questo universo di onde elettriche l’idea di luce non può essere prodotta. Le onde elettriche simulano solo l’idea. Non diventano l’idea.
Quando l’uomo vede la luce del sole crede di avere visto effettivamente la luce quando i nervi dei suoi occhi non fanno altro che “sentire” la breve, intensa e rapida vibrazione del tipo di movimento d’onda che egli percepisce come incandescenza. L’intensa corrente elettrica vibrante si specchia nei sensi degli occhi quasi bruciandoli. Loro non possono sopportare l’alto rapporto di vibrazioni. Gli occhi sarebbero distrutti da una tale vibrazione, ma la luce non sarebbe la causa di questa distruzione. La causa è il movimento veloce che imita la luce. Sarebbe come spedire una scarica di corrente ad alto voltaggio su un filo, così fino che la corrente lo brucerebbe.
In questo modo gli uomini non possono vedere l’oscurità. I nervi dei loro occhi, che percepiscono il movimento, abbassano ad un rapporto delle vibrazioni che non possono più “sentire”.
L’uomo è così abituato a questa idea che effettivamente la luce in varie intensità che illuminano varie sostanze a un grado più o meno grande, che è difficile per lui capire che i suoi sensi non fanno altro che agire come uno specchio che riflette il movimento di onde di varie intensità. Ma questo è quello che succede.
Qualsiasi cosa condizionata elettricamente in natura riflette le vibrazioni di ogni altra cosa, per esaudire e il suo desiderio di sincronizzare le sue vibrazioni con ogni altra cosa. Tutta la materia è il movimento della luce. Tutto il movimento è espresso in onde. Tutte le onde di luce sono specchi che riflettono l’un l’altra la condizione fino alla stella più lontana.
Questo è un universo condizionato elettricamente, cioè elettrico. Tutte le condizioni dell’onda stanno sempre cercando l’unificazione.
La luce è onda o corpuscolo ?
Molte controversie sono sorte sul fatto che la luce sia corpuscolare come detto da Newton o sia un onda. Ci sono volte evidenze in favore di entrambe le teorie. La luce è entrambe. La luce è espressa dal movimento. Tutto il movimento è movimento d’onda. Tutte le onde sono espresse come campi di eguale e opposta pressione di un movimento a due vie. L’intero volume entro due campi d’onda è riempito con due espressioni di movimento, l’espressione positiva che comprime la luce in solidi e l’espressione negativa che l’espande nei solidi dello spazio circostante. Tutto lo spazio entro campi d’onda è curvo. La curvature finisce ai piani di curvatura zero che circondano tutti i campi d’onda. Questi piani di confine di luce magnetica omni presente agiscono come degli specchi per riflettere tutta la curvatura dentro agli altri campi d’onde nell’universo e come fulcri dai quali il movimento di un campo d’onda viene ripetuto universalmente.
Tutta la materia è movimento d’onda.
Insieme questo costituisce quello che noi chiamiamo spazio e materia. E’ stato difficile concepire la luce come una cosa puramente crepuscolare, in quanto si presume che la luce riempie lo spazio. Lo spazio non è vuoto. E’ pieno di movimento d’onda. I crepuscoli di materia rappresentano una metà del ciclo dell’onda della luce. Lo spazio è l’altra metà.
Non ci sarebbe bisogno del mistero sul fatto che la luce sia corpuscolare o onda, in quanto tutto quello che c’è sono le onde del movimento che simula la luce e l’oscurità nello spazio.
La luce e il movimento della materia solida e della materia gassosa dello spazio, differiscono solo come volume e condizione. L’acqua della terra è compressa in un piccolo volume mentre l’acqua dei cieli si espande milioni di volte in volume. Ciascuna condizione è la metà opposta del ciclo dell’acqua.
Il vapore acqueo è l’opposto. Esso torna ad essere acqua girandosi sotto sopra. La sequenza di espansione e contrazione risulta da questo processo.
Tutta la materia è luce simulata.
(NdR: Nei fatti, tutto nell’universo è movimento di onde che reagiscono alle sole due leggi universali: Ynn e Yang, cioè espansione, contrazione). – vedi: https://mednat.news/?s=ynn+e+yang
L’acqua dei cieli è ancora acqua ed è anche la sua lunghezza d’onda. Nessun cambiamento comunque ha avuto luogo tra l’acqua della terra e quella dei cieli, eccetto un cambiamento di condizione preponderante da positiva a negativa (NdR: Ynn o Yang); questo cambiamento è dovuto esclusivamente al cambiamento della sua direzione rispetto al suo centro di gravità.
Tutta la materia fredda e densa, come il ferro, la pietra, il legno e tutte le cose che crescono e decadono sono luce: noi non pensiamo ad essi come luce, ma sono tutte onde di movimento e le onde di movimento sono luce.
La luce è tutto quello che c’è di spirituale nell’universo conosciuto e per estensione opposta la simulazione di quella luce ed è tutto quello che c’è nell’onda elettrica dell’universo dei sensi. La simulazione della luce nella materia non è luce. Non c’è luce nella materia (NdR: ma vi è in-Form-Azione che si trova nella modulazione dell’onda).
Forse la confusione che riguarda a questa idea sarebbe minore se noi classificassimo tutto quello che riguarda l’universo spirituale come la vita, l’intelligenza e la verità il potere la conoscenza e l’equilibrio dell’essere, la primaria luce della conoscenza e tutto quello che riguarda la materia e il movimento fossero le due luci simulate del pensiero.
Il pensiero esprime la conoscenza nella materia ma la materia non pensa né conosce. (NdR: ma comunque è materia informata, contenente il programma di vita pensante, cioè contenente lo Spirito).
Il pensiero/spirito, esprime anche la vita, la verità, l’idea, l’energia e l’equilibrio, registrando l’idea di queste qualità nelle due luci della materia/onda in movimento/ritmo, ma la materia non vive, cosi come non lo fa la verità l’equilibrio o l’idea, anche se essi simulano queste qualità.
La confusione dell’uomo rispetto a queste differenze sta nella lunga supposizione della realtà della materia. Le sue supposizioni che il suo corpo è il suo Sé, che la sua conoscenza sia il suo cervello e che le sua vita e morte dipenda dalla integralità e disgregazione del corpo, è stata una così fondamentale parte del suo pensiero, che è difficile per lui di cambiare il suo pensiero sul fatto che la materia non sia altro che movimento e non ci sia realtà oltre alla realtà simulata
La luce che pensiamo di vedere non è che movimento, noi non vediamo la luce. Noi sentiamo le vibrazioni d’onda create dal movimento che simulano la luce, ma il movimento di onde elettriche che simulano luce non è quello che esse simulano.
Confusione relativamente ai corpuscoli di luce:
C’è molta confusione riguardante i vari tipi di particelle di materia come gli elettroni, protoni, fotoni, neutroni ed altro.
Tutte queste particelle si crede siano differenti a causa perché si ritiene che alcune siano caricate negativamente alcune positivamente e altre sono in equilibrio di carica in modo tale che si suppone che una neutralizzi l’altra.
Non c’è una condizione in natura come la carica negativa così come non c’è la particella caricata negativamente. La carica e la scarica sono condizioni opposte come il pieno e il vuoto o il compresso e l’espanso sono condizioni opposte.
I corpi compressi sono in condizione di carica di più alto potenziale, al contrario i corpi in espansione si scaricano in condizioni di potenziale più basso. Descrivere un elettrone come un corpo caricato negativamente equivale a dire che è un organo in espansione-contraente.
I corpi che si contraggono e si espandono si muovono in direzioni opposte, i corpi che si contraggono si muovono radialmente verso l’interno, al centro della massa, i corpi in espansione si muovono radialmente all’esterno vero lo spazio e le masse che circondano. In questi due modi l’universo, la luce che è diretta verso l’interno carica di gravità la massa e scarica lo spazio. Quando diretta verso lo spazio essa caria lo spazio e scarica la massa. tutte le direzioni della forza nella natura sono spirali. Vedi: Vuotoquantomeccanico
La condizione di carica è detta positiva. Essa moltiplica la velocità del movimento nella densità della sostanza. Il principio della moltiplicazione del movimento a causa della diminuzione del volume è la causa dell’accelerazione della gravità.
La condizione di discarica è detta negativa. Essa divide la velocità di movimento nella tenuità della sostanza. Il principio della divisione del movimento a causa dell’espansione del volume è la causa della decelerazione della radiazione.
Si può comprendere meglio questo principio, sapendo che quello che chiamiamo sostanza è puramente movimento. Il movimento simula la sostanza tramite la sua variazione di spessore, la sua velocità e la sua relazione giroscopica alle sue assi d’onda.
Le particelle sono condizionati in maniera diversa dalla pressione, ma non ci sono diversi tipi di particelle. sono tutte onde luminose sciolte in particelle che sono caricate doppiamente. La loro posizione a ciascun punto nella loro onda gli causa condizioni elettriche appropriate per quel punto.
Tutte le particelle di luce sono simili.
Le particelle di luce si muovono sempre nelle loro ottava d’onda. Tutte si dirigono sia verso il loro catodo o il loro anodo, il che significa verso il vuoto o la gravità. Essi si muovono sia verso l’interno che verso l’esterno a spirale.
vedi: http://www.unipd.it/uniscienze/articoli/doc/Vorticita_ottiche_astronomia.pdf
Tutte le particelle esprimono il principio della “madre luce” o del “padre luce”. Per esempio se una particella è nell’ampiezza dell’onda, sarà una vera sfera e come vera sfera non sarà ne negativa ne positiva. A questo punto può essere chiamata appropriatamente un neutrone. Una particella che si muove verso l’interno in modo a spirale verso l’apice del vortice nel processo di diventare una sfera, può appropriatamente essere chiamato protone a causa del fatto di mostrare il suo principio di luce del padre.
Inoltre se esso si muove a spirale verso l’esterno può essere chiamato in modo appropriato un elettrone perché allora scaricherà l’eccesso della sua carica o si espanderà per l’eccesso delle sue contrazioni.
I raggi di luce per esempio lasciando il sole lo scaricano. Essi scaricano anche loro stessi perché si espandono in un volume più grande. Essi abbassando anche i loro stessi potenziali moltiplicandone il loro volume. Essi invertono la loro carica quando convergono radialmente sulla terra. Essi caricano loro stessi e la terra contraendosi in volume più piccolo e moltiplicano simultaneamente il loro potenziale attraverso questa contrazione.
Alterazione semi ciclica
In una corrente elettrica c’è un costante intercambio tra anodo e catodo o poli positivo e negativo. Una particella di luce si espande mentre lascia il catodo in una direzione radiale che va verso l’esterno e si contrae mentre si avvicina radialmente all’anodo. Questa particella di luce è sempre la stessa particella/onda di luce per tutto il tempo del suo percorso.
La sua variazione di carico e scarico, la sua direzione di moto e la condizione di onda di pressione nel quale si trova in ciascun momento, sono la sola ragione per il suo cambio da una condizione all’altra. Le particelle di luce sono la stessa luce, sono solo differenti nella loro condizione di pressione.
Questo avviene per tutti gli elementi della materia. Che siano ferro, carboni, silicio, bismuto o radio, sono tutti composti dello stesso tipo di particelle/onde di luce.
Essi sembrano avere qualità o attributi differenti, ma queste qualità ed attributi sono similmente dati a loro puramente dalla posizione che loro occupano nelle loro (fasi) onde.
Tutte le cose simulano la luce
Una particella di luce che appartiene ad un sistema atomico di sodio ha in esso l’intera gamma degli elementi, assieme a quella di tutte le cose create nell’universo. Esso prende l’intero scopo di essere sodio, semplicemente perché si trova nella condizione di pressione del sodio ed è una parte del modello di svolgimento del seme del gas inerte dell’ottava da cui si è dispiegato.
Se la stessa particella si svolgesse dal seme della quercia, sarebbe parte della fibra del tronco di una quercia o una foglia o la clorofilla che colora le sue foglie, ma sarebbe lo stesso tipo di particella mentre compiva il suo scopo di cellulosa invece che compiere il compito dello sodio.
Tutta la materia dell’universo non è che una differente condizione del movimento simulato della luce, e tutte le differenze stanno nella condizione della differenza di pressione. (NdR che è sempre modulata dal Progetto di Vita eterna pensante, sta eseguendo il programma per manifestare ogni forma di vita dalla materia compressa a quella pensante diluita nella sua minore compressione che si esemplifica come liquido.
(NdR: ed è il pensiero, lo Spirito che ce la rende comprensibile e quindi vivibile)
La luce non si muove
La velocità a cui la luce si dovrebbe muovere è di 186400 miglia al secondo, la distanza tra le stelle è così grande che la velocità della luce viene computata (NdR: così dice la “scienza”) in anni luce, perché se le distanze fossero fatte con unità di tempo più piccole, i numeri sarebbero talmente grandi da non avere significato.
La luce sembra solo viaggiare. Non è che una delle innumerevoli illusioni causate dal movimento/ritmo del su e giu, delle onde.
Le onde dell’oceano sembrano attraversare l’oceano ma è solo un’illusione perché le onde sono i pistoni nel motore universale e i pistoni vanno su e giù (NdR: ma a noi appaiono come se le onde si spostassero, invece è un continuo alternarsi di su e giu…)
Le onde pistoni della luce o l’oceano operano radialmente e spiralmente dentro e fuori, avanti e dietro attraverso la gravità.
Le onde di luce non viaggiano. Esse si riproducono l’un l’altra da campi d’onda a campi d’onda dello spazio. I piani di curvatura zero, i quali circondano tutti i campi di onda, agiscono come specchi per riflettere la luce da un campo all’altro. Questo stabilisce l’apparenza che la luce stia viaggiando, ma è una pura illusione. (NdR: oppure è lo Spirito che permette quel tipo di visione/percezione, che rappresenta un pensato reso visibile per quel che è il progetto vita dell’InFinito)
vedi anche: http://www.fortunadrago.it/?page_id=279 – la Legge del Ritmo/movimento
La luce del Sole che noi sentiamo nei nostri corpi non è veramente la luce del Sole. Quello che effettivamente succede è che il Sole riproduce la sua stessa condizione sulla terra estendendo la riproduzione fuori, attraverso il freddo spazio continuando ad allargare i suoi campi d’onda fino a che questi cominciano a convergere ancora attraverso il nostro centro di gravità in campi d’onda sempre più piccoli. Il calore che noi sentiamo e la luce che vediamo dipende interamente dalla capacità dei campi d’onda di riprodurre la luce e il calore e questa abilità è condizionata dall’ammontare dell’umidità nell’atmosfera.
Se non ci fosse umidità nell’atmosfera i nostri corpi si carbonizzerebbero dal calore che verrebbe riprodotto. Non si può veramente credere che il calore sia direttamente dovuto dai raggi del Sole, perché la stessa luce solare si sarebbe completamente raffreddata durante il suo viaggio riprodotto attraverso gli immensi campi d’onda espansi tra il Sole e la Terra.
La luce e il calore cha appare venire dalla stella o Sole non ha mai lasciato la stella od il Sole.
Quello che l’uomo vede come luce e sente come calore è la controparte della luce e calore riprodotta che ne è la causa.
Il rapporto di vibrazione in un campo d’onda dipende dal suo volume. La vibrazione in un campo d’onda, significa il pulsare di interscambio tra il suo nucleo compresso e lo spazio che circonda il nucleo. Una vibrazione lenta in un grande campo d’onda raffredderebbe un corpo oppure lo ghiaccerebbe, mentre un veloce interscambio pulsante in un campo d’onda estremamente piccolo potrebbe bruciare il corpo.
Una lente che moltiplica la luce e il calore attraverso un punto focale, fa si che la carta prenda fuoco, in realtà non fa altro che comprimere grandi campi d’onda e trasformarle in piccoli.
Il rapporto di vibrazione aumenta per la stessa ragione che i pianeti più vicini al sole si muovono più veloce nelle loro piccole orbite che quelli che sono molto lontani dal sole. La legge di Keplero che riguarda la velocità dei pianeti si applicherà per rapportare le vibrazione in campi d’onda in modo appropriato con i movimenti nel sistema solare.
Fonte: https://gradientitemporali.wordpress.com/2013/02/07/il-segreto-della-luce-walter-russel/