CIRCONVENZIONE di incapace, su Persona fisica “incapace di intendere e volere“…., ma non su un Autodeterminato, Sovrano individuale che gestisce la FINZIONE (COGNOME e NOME/Nome) che porta i suoi dati (i vari Documenti Carta di identita, passaporto, patente, carta sanitaria, ecc., della FNZIONE e relativo suo Cod. Fiscale).
Questi sono i veri “agenti” per conto dello stato criminale che agiscono con la “circonvenzione di incapace” sulle Persone fisiche “incapaci di intendere e volere”.
- Consultate sempre le leggi pubbliche che regolano l’arresto dei cittadini nel tuo stato. Preparatevi ad usarle, per far valere anche in tribunale i vostri Diritti immutabili ed inalienabili e quelli di gestione della FINZIONE che porta i vostri Dati = COGNOME e NOME /Nome.
- Ora, supponiamo di impostare un sistema di “convenzioni di denominazione” in modo tale che si applichino le seguenti regole:
- a) Mario Rossi = una Persona fisica vivente dotata di tutti i suoi Diritti naturali, che ha il diritto ed il dovere di farle applicare. (Nome e Cognome) vedi Art. 6 del Cod. Civile e grammatica della lingua Italiana.
- b) ROSSI MARIO (Mario) = un fondo fiduciario/trust utilizzato dallo stato/governo nella finanza e nel commercio, vedi a riprova, come è scritto un nominativo sui documenti di identificazione della SOLA dell’azienda individuale/TRUST e MAI della Persona fisica o uomo vivo.
Questi sono i diversi significati dei NOMINATIVI che vengono utilizzati anche e non solo nei tribunali e che sono assegnati arbitrariamente al NOMINATIVO di chiunque (Persone fisiche), per “rappresentare” entità radicalmente diverse.
In una conversazione verbale possiamo parlare tutto il giorno di qualcuno o qualcosa chiamato “Mario Rossi” (Nome e Cognome) o di ROSSI MARIO (COGNOME e NOME/Nome), ma che non saranno mai la stessa entità, perché salvo pochissimi individui che conoscono le differenze, non conosciamo le loro differenti e sostanziali funzioni:
– la prima è una Persona fisica, un individuo o uomo vivo, con i suoi diritti e doveri affinché questi diritti siano applicati su di sé,
– la seconda una FINZIONE con determinate funzioni amministrata dallo stato/governo, fino a quando non gli SOTTRAI/SEQUESTRI e SEGREGHI la FINZIONE: COGNOME e NOME/Nome, ovvero il NOME Legale ed inizi ad amministrala tu stesso, creando un tuo Trust estero, come indicato QUI: https://mednat.news/2022/06/01/17016/
Questo grande e furbesco equivoco è ciò che, gli avvocati, i banchieri, i politici e quindi lo stato/governo, hanno usato per schiavizzarvi, utilizzando ed amministrando senza il vostro consenso, la FINZIONE PERSONA GIURIDICA che porta i vostri dati = COGNOME e NOME/Nome, chiamato in genere NOME legale, per farvi credere che siate voi quando la citano verbalmente o per iscritto, mentre ciò non è vero perché voi siete una Persona fisica umana reale quale uomo vivo, mentre l’altra è una FINZIONE un ente NON vivente, virtuale senza nessuna possibilità di agire, salvo che non sia amministrato dallo stato o da una Persona fisica che ha la sua personalità anche e non solo giuridica, per utilizzare la FINZIONE quale amministratore, per fare ciò che desidera o che desiderebbe il disponente, cioè la Persona fisica umana.
Tutto ciò viene ad essere, da parte dello stato/governo, un reato noto come “circonvenzione di incapace” sui genitori che ti hanno generato e su di te fino a quando non te ne accorgi da maggiorenne, cioè che il fatto che lo stato/governo si è inventato un “personaggio FITTIZIO detto “NOME/NOMINATIVO legale” scritto così = COGNOME e NOME/Nome”, utilizzando ovviamente i tuoi dati (Nome e Cognome), creando così arbitrariamente e senza il consenso del titolare, che è nato solo da uno o più giorni ed è quindi inconsapevole ed “incapace ad intendere e volere”, ma che dovrebbe essere il vero ed unico amministratore del documento quale titolare perché vi sono indicati i suoi dati, lo stato/governo crea dal nulla, un TRUST (azienda individuale con tanto di COD. FISCALE), che porta il tuo nominativo ed affermando falsamente di possedere questa cosa che hanno creato e che però amministrano a tua insaputa e lo hanno fatto con “circonvenzione di incapace”, sui tuoi genitori che erano “incapaci di intendere e volere” sul tema, al momento della tua nascita e quindi carpendo la loro buona fede e che hanno dato inconsapevolmente il “consenso di amministrazione” allo stato/governo firmando il Certificato di nascita,…..
….togliendo l’amministrazione della FINZIONE (COGNOME e NOME (Nome) al vero ed unico amministratore, la Persona fisica (Nome e Cognome) o per conto del neonato, ai genitori quali tutori legali.
Con quel TRUST (azienda individuale) lo stato/governo, creata dal nulla ma con i tuoi dati, esso si arroga il presunto diritto, senza MAI chiedere autorizzazione al titolare del documento (Disponente = Nome e Cognome), di possederne il controllo, cioè utilizza l’amministrazione della FINZIONE PERSONA GIURIDICA = TRUST per gestire i tuoi beni come se fossero suoi ed anche di mettere a garanzia, comprare e vendere letteralmente in borsa la FINZIONE che porta il tuo COGNOME e NOME, di utilizzarla in ogni dove e cosa ancora più grave di utilizzare i benefici finanziari che derivano dal suo utilizzo in Borsa e sui piani finanziari a livello mondiale, senza darti il minimo interesse pecuniario derivante e la FINZIONE per di più essa è comunque e sempre, garante anche se lo stato si indebita sperperando il denaro pubblico, del denaro speso e quindi poter avere, da parte dello stato/governo, la scusa di tassare la FINZIONE per aver fatto cose che non ha mai fatto. Dopotutto, non esiste alcuna legge contro la riduzione in schiavitù di un TRUST.
Quindi od arrestare uno schiavo, una Persona fisica ? Od addebitare tasse sulle entrate alla FINZIONE !
Di pari passo con la FINZIONE PERSONA GIURIDICA o NOME legale, arriva la “Barratry”, cioè il crimine di portare alla sbarra (bar = barra) consapevolmente, con delle false accuse in tribunale.
E ciò che accade ogni giorno in tutto il mondo, quando vengono mosse accuse contro i TRUST (aziende individuali) di “persone morte, cioè virtuali” che debbono far stare alla “sbarra”, proprio di fronte al giudice e alla giuria, con una Persona fisica che “stupidamente” si identifica nella FINZIONE PERSONA GIURIDICA = COGNOME e NOME (Nome)
Barratry (in italiano baratteria) = è una parola che indica un crimine che prende il nome appropriato derivante dal “Bar Associazione” l’associazione della “sbarra” (bar), quella alla quale appartengono avvocati e giudici.
Baratteria definizione in italiano: il reato del pubblico ufficiale che si lasciava corrompere da privati a danno del signore o del Comune.
Guarda la prima pagina di qualsiasi causa intentata nei tribunali negli ultimi settant’anni e lì troverai ed avrai in mano le prove che, sia la FINZIONE che il “baratro”, siano stati commessi contro le singole Persone fisiche (Nome e Cognome) falsamente nominate come “CONVENUTI” od imputati citati, che vengono deliberatamente “confusi” con le FINZIONI /TRUST/Aziende individuali, che portano semplicemente i loro COGNOMI e NOMI/Nomi) e che così le Persone fisiche con i propri diritti inviolabili, subiscono i crimini consapevoli, sia di confusione dei nominativi che di accuse alla sbarra in tribunale.
Diffondete questa spiegazione della situazione in tutto il mondo. Portatelo ai Comandanti/marescialli preposti ed ai più alti agli agenti di polizia, ai deputati, ai vigili urbani, ai sindaci, ai politici responsabili, ai banchieri, che hanno sequestrato il vostro denaro depositato sui vostri conti bancari con gli stessi falsi pretesti e che impediscono di farne l’uso che desiderate.
Andate in grandi gruppi, pacificamente, ma con determinazione. Prendete le vostre videocamere ed i vostri registratori e mettetevi in piedi, pronti a usare l’arresto contro qualsiasi funzionario pubblico che non accetti di assistervi nella riciesta dei rispetto dei vostri diritti inalienabili anche e non solo in “tribunale” del sistema ed arrestando i “procuratori distrettuali”, i “giudici” e gli altri che hanno partecipato a questa grottesca ed enorme frode mondiale.
Chiedi ai banchieri ed alle varie agenzie/enti di stato, di correggere i loro registri e di onorare la tua proprietà della tua proprietà privata, cioè di ciò che possiedi e che sono depositati in buona fede, presso le banche o presso gli enti di registrazione dei beni (PRA + Catasto/Conservatoria).
Se un funzionario pubblico a cui vengono presentate queste informazioni si rifiuta di aiutarti, arrestalo e portalo in giudizio in Tribunale.
Quindi NON esiste la Frode del Nome legale: https://mednat.news/2024/08/23/29396/
Promemoria:
Da tutto ciò puoi “uscire”, con la Sovranità individuale ed il proprio Truste estero sequestrando allo stato/governo la FINZIONE, nel quale segreghi la FINZIONE (COGNOME e NOME/Nome) con relativo CID FISCALE, ed inizi ad amministrarla tu stesso quale Disponente e Trustee del Trust stesso nominato con: COGNOME e NOME.
Vedi QUI come creare il tuo Trust estero: https://mednat.news/2022/06/01/17016/
Ecco in sintesi l’aspetto “finanziario” della Persona fisica:
Alla nascita come abbiamo visto chiaramente, si crea automaticamente una PERSONA GIURIDICA o fittizia/FINZIONE od uomo_di_paglia, virtuale NON vivente, con il COGNOME e NOME dell’Essere umano (Nome e Cognome) effettuando un vero e proprio: furto di identità. perché lo stato copia il tuo Nome e Cognome e lo trasforma nella FINZIONE COGNOME e NOME e esso aggiunge il relativo COD. FISCALE.
Questa FINZIONE/PERSONA GIURIDICA fittizia, infatti è un ente lo ripetiamo, virtuale NON vivente, che diventa a tutti gli effetti un ‘TRUST’ (azienda fiduciaria) con tanto di CODICE FISCALE nel quale si confermano i dati della sola FINZIONE, (COGNOME e NOME) e NON quelli della Persona fisica (Nome e Cognome), controllate il COD. FISCALE e ne avrete la conferma, sta scritto PRIMA il COGNOME e poi il NOME, proprio per differenziare la FINZIONE dalla Persona fisica, in quanto sono totalmente e sostanzialmente cose diverse.
– Se come è vero, anche tutti i presunti stati, in realtà sono Società (aziende private) e gli Umani sono “diventati” dei ‘TRUST’ attraverso una oscura manipolazione schiavistica, della FINZIONE PERSONA GIURIDICA dei loro “cittadini”, il loro gioco è fatto.
Dal momento che un TRUST ed una società, interagiscono sotto la presenza di un regolare contratto, si è fuori dal mondo della Civil Law e dei Diritti intrinseci degli umani, ma in quello della vecchia Admiralty Law o Legge del commercio = che è immessa in molte parti di U.C.C. (Uniform Commercial Code), e quella delle Merci IATA ( International Air Transport Association) !
Da ricordare che l’Admiralty Law, quindi lo U.C.C. era ed è al di sopra alle leggi, nazionali, anche e non solo Italiane, dettate alla Corporation ITALY REPUBLIC of = REPUBLIC of ITALY = REPUBBLICA ITALIANA, ma non è stata recepita che in piccola parte nella recente giurisprudenza italiana.
Attraverso questa codificazione dell’essere umano o Persona fisica/individuo, per mezzo della sua FINZIONE/PERSONA GIURIDICA, nella quale in genere, il popolo si riconosce stupidamente, con questa azione truffaldina il presunto Stato/governo, si appropria illegittimamente ed illegalmente all’atto della firma dei genitori sul Certificato di nascita, della FINZIONE e diventa l’ amministratore e quindi dell’essere umano (Nome e Cognome) che si identifica in essa, SCHIAVIZZANDOLO e così si chiude il cerchio.
– Il Certificato di nascita registrato, funge a tutti gli effetti come “Titolo di Proprietà” di usufrutto del bene. Un po’ come il titolo di proprietà di una Casa, che da il diritto dell’uso, ma non è della casa in sé stessa.
Provate a chiedere all’anagrafe l’originale del vostro Certificato di Nascita…. ! Vi daranno uno estratto, una copia, ma mai l’originale, perché è sicuramente depositato a garanzia presso le Banche di livello internazionale a garanzia dei titoli finanziari emessi a vostro COGNOME e NOME.…..la FINZIONE PERSONA GIURIDICA.
Dalla Persona Fisica umana, dopo essere nata, si crea un TRUST con il suo certificato di nascita. Il TRUST/il certificato di nascita e relativo cod. fiscale, ha il COGNOME e NOME del nuovo nato, scritto in LETTERE MAIUSCOLE (come i morti sulle lapidi).
Il disponente sono i genitori, l’amministratore è la Procura della Repubblica/Prefetto ed il beneficiario: lo Stato.
Il fondo del TRUST è: ….L’ ”animale uomo” schiavizzato !
Consultare i seguenti documenti per approfondire:
1. Ordine Esecutivo 13037 datato 4 Marzo 1997 (US): “L’ESSERE UMANO definito come CAPITALE”
- UCC Doc # 0000000181425776 depositato 12 agosto 2011 che fa riferimento a cittadini degli Stati Uniti come patrimonio immobiliare:
“(Omissis) … VERI UOMINI con BRACCIA e GAMBE”.
Prestare attenzione particolare alla somma di $14,3 Quadrilioni, = 14,3 milioni di miliardi, in Italia, Francia ed US, in altri paesi la definizione è diversa) registrata in transazione tra la la Federal Reserve System e gli Stati Uniti – Dipartimento del Tesoro 1789 - UCC Doc # 2001059388 evidenzia il modello della Federal Reserve Bank di New York utilizzato per rendere certi i fondi collaterali in tutto il Mondo, compresi i relativi certificati di assicurazione, ivi comprese le polizze, i beni e i nascituri, definiti “CUCCIOLI di ANIMALE”
Specchietto riassuntivo con riferimenti legislativi a questo link:
http://www.scribd.com/doc/144661673/Ucc-Collateral-Westpac - Coloro che considerano il codice UCC come IRRILEVANTE al di FUORI degli STATI UNITI, così facendo affermano che le pregresse modalità di finanziamento nel rapporto con la Federal Reserve Bank di New York sono di fatto nulle e prive di valenza.
Ecco come si lo si può scoprire:
1. Vai su questo sito: https://gov.propertyinfo.com/DC-Washington/#
Crea un account – E’ gratis – Effettua il Login
Clicca su Documenti catastali (‘LAND RECORDS’) – nel menù “Application”
Alla voce “Ricerche disponibili (‘SEARCHES AVAILABLE’) – Fai clic su “Grantor/Grantee”
Nel pannello di ricerca METTI IL TUO NOME (cognome, nome, secondo nome) scrivi: “FEDERAL RESERVE BANK OF NEW YORK” Premi INVIO.
Trova la tua BANCA (nel tuo Paese) e puoi acquistare il documento per soli $ 4.00.
Buona ricerca…