La LOGICA del “CREATO” ovvero dell’UniVerso:
I MICROBI SONO al SERVIZIO del CERVELLO ESSI FANNO PARTE del PROGRAMMA BIOLOGICO della NATURA – vedi: Progetto di Vita eterna
Le cosiddette “malattie” non sono infezioni; sono piuttosto processi di purificazione del corpo e non sono provocate da batteri o da presunti ed inesistenti “virus”.
Né i presunti “virus”, né i batteri, possono causare la malattia che è nei fatti un processo risanante, un tentativo di autoguarigione. Il vero responsabile è lo stile di vita biologicamente scorretto dell’ammalato.
Quando le abitudini debilitanti vengono abbandonate, non vi sarà ulteriore accumulo di scorie tossiche e il corpo non avrà più bisogno di mettere in moto i processi di autoguarigione dalla malattia. La buona salute sarà ripristinata.
La prassi medica di uccidere i germi con farmaci, antibiotici, antinfiammatori o di sopprimerne l’attività con appositi sieri, è la causa della crescente degenerazione dello stato di salute della popolazione e dell’aumento delle malattie iatrogeniche e di quelle degenerative.
Le malattie acute sono in grado di auto-limitarsi, commisuratamente allo sforzo necessario per liberare l’organismo dalle sostanze dannose. Il lavoro condotto dai batteri-spazzini e ricostruttori, durante il processo della malattia è al tempo stesso debilitante e fastidioso per l’ospite, ma è di vitale necessità per la preservazione della vita e della salute.
Quando il processo di detossificazione e di ricostruzione dei tessuti intossicati ed infiammati da parte dei batteri è stato completato, i sintomi della malattia scompaiono e l’organismo torna ad utilizzare le proprie energie per i compiti ordinari. La forza, allora, torna a fluire nelle estremità. Il corpo, benché indebolito dallo sforzo reso necessario per contrastare le sue condizioni di tossicità, riacquista le proprie energie e la vitalità funzionale e si riprende senza che sia necessario alcun trattamento. Quando la crisi risanante è stata completata, il recupero ha inizio e la salute ritorna.
I MICROBI NON SONO nostri NEMICI ma ci AIUTANO: Essi LAVORANO su ordine del sistema progetto di vita sana ed al COMANDO del nostro organismo, che è DIRETTO dal nostro cervello/mente, per disintossicare e ricostruire i tessuti danneggiati, in quanto ESSI FANNO PARTE del PROGRAMMA BIOLOGICO della NATURA.
Analogia: la medicina ufficiale afferma che chi causa gli incendi sarebbero i pompieri, roba da matti.
L’illusione del “contagio” ! ovvero il “mito” della medicina allopatica farmacologica.
La gente è stata educata ad essere terrorizzata dai batteri e dai presunti “virus” ed a credere implicitamente nell’idea del contagio, che però NON esiste dall’aria in nessun caso: e cioè che specifiche entità patogene, aggressive e maligne, siano in grado di passare da un soggetto ad un’altro.
“Contagio”, nella definizione della medica imperante detta ufficiale, ma serva di Big Pharma, è la trasmissione della malattia per “contatto” o vicinanza: una malattia infettiva potrebbe essere comunicata per contatto da una persona che ne è affetta o attraverso un oggetto che essa ha toccato. Il dizionario a questo proposito parla di presunti “virus o altri agenti infettivi” o di “qualcosa che funga da tramite per la trasmissione della malattia con mezzi diretti o indiretti”.
Il “contagio”, tuttavia, è uno dei principali miti della medicina, poiché le scorie tossiche non possono essere trasmesse da un corpo all’altro attraverso il normale contatto od attraverso l’aria.
Le malattie cosiddette “contagiose” sono un’invenzione di big pharma, poiché nessuno può passare ad altri la sua malattia, non più di quanto possa trasmettere la propria salute.
Il mito del contagio, serve solo a generare PAURA nella popolazione, medici compresi perché mal istruiti appositamente, affinché questi ultimi trasmettano questa paura ai loro “pazienti”, che di pazienza ne debbono avere moltissima…. affinché essi assumano i farmaci e soprattutto i Vaccini, credendo di risolvere i loro problemi di malessere che si presentano con infiniti sintomi, i quali sono il campanello di allarme che i comportamenti della Persona fisica viva, sono fuori dalle leggi della Natura, ripristinando le quali, la salute riappare.
Ciò che accade in realtà
I batteri o i germi di questi individui vengono stimolati ad agire da quegli elementi devitalizzati su cui i batteri prosperano. Quando vengono trasferiti alle membrane mucose o ai tessuti di un’altra persona egualmente tossiemica, è possibile che i batteri inizino immediatamente ad agire come fanno nell’organismo portatore, se vi è una quantità adeguata di prodotti della decomposizione su cui le colonie batteriche possano impiantarsi e prosperare.
Ma l’esistenza di un ambiente inquinato è prerequisito affinché tale azione batterica possa verificarsi.
Un individuo in salute, con un flusso sanguigno incontaminato e relativamente puro, non avrà quindi alcun motivo di temere le “malattie contagiose”.
Di norma, non è possibile trasmettere ad altri il proprio carico di tossicità, (o di salute), a meno che esso non venga estratto dal nostro corpo (come accade nelle donazioni di sangue che è sempre intossicato dalle cattive abitudini alimentari del donatore) e poi iniettato ad un’altra persona (ad esempio con una trasfusione). In questo caso può verificarsi un contagio medicalmente indotto o malattia iatrogenica, che non ha però nulla a che fare con quelli che si verificano nell’ambito dei naturali processi biologici della vita.
E’ questa la reale spiegazione di ciò che chiamiamo “contagio”.
Il germe attiva, affretta o sollecita il processo di malattia in coloro che sono già tossiemici.
Ma per coloro che non lo sono, il contagio non funziona e non può verificarsi finché il corpo si mantiene puro, poiché è la contaminazione del sistema che prepara l’organismo per le “epidemie”, a causa della nostra incapacità di mantenere fluidi e tessuti corporei puliti e non inquinati.
Le vere cause e i veri fattori del “contagio”
In realtà il cosiddetto “contagio” non esiste, poiché gli unici agenti in grado di produrre malattie sono le abitudini nocive come l’abuso di alcool, caffè, sigarette, farmaci, cibi-spazzatura, cibi raffinati, scarsità di riposo, mancanza di esercizio e di luce solare, ecc.
Sono le abitudini di vita sbagliate che generano le malattie che vediamo diffuse tra la popolazione. Non c’è nessun “insetto che gira”: è ciò che facciamo al nostro corpo che distrugge le sue necessità sistemiche.
Conclusione
Fondamentalmente, l’accettazione della teoria del contagio presuppone l’accettazione della teoria dei germi come causa delle malattie: e cioè che specifici batteri o “virus” possano produrre i sintomi di malattie specifiche.
Questa teoria è stata più volte dimostrata erronea in campo scientifico, e perfino Pasteur ammise la sua insostenibilità.
Nonostante ciò, la teoria dei germi e la teoria del contagio continuano ad essere propagandate dal moderno sistema medico, il cui prestigio, i cui profitti e il cui potere dipendono largamente dalla fiducia in questa assurda teoria.
By Ing. Giuseppe Reda, già ricercatore presso Dipartimento di Chimica UNICAL, già membro della commissione Rischi ed Etica-Sanitaria di INCER Institute (Centro Internazionale di Eccellenza per la Formazione e la Ricerca), membro del Patto Vera Scienza.
——————————————————————————————————————–
Le Leggi biologiche di Hamer:
La Nuova Medicina Germanica scoperta dal Dr. Ryke Geerd Hamer e sistematizzata nelle 5 Leggi Biologiche rappresenta un cambiamento nella comprensione di quella che viene comunemente chiamata “Malattia” ovvero ammalamento.
Attraverso i suoi studi, il Dr. R. G. Hamer, è arrivato alla constatazione che i processi patologici non sono “errori della natura” ,ma bensì Programmi Biologici Sensati della Natura conseguenti a eventi improvvisi e drammatici.
Ryke Geerd Hamer (nato a Mettmann, 17 maggio 1935 – morto a Sandefjord, 2 luglio 2017[1]) è stato un medico tedesco.
È noto per aver elaborato, a partire dal 1981, una medicina alternativa denominata Nuova Medicina Germanica (NMG). Hamer sostenne che la genesi di ogni patologia sia dovuta a presunti traumi o conflitti non risolti e propone trattamenti particolari.
Le sue teorie alternative, sono state ripetutamente al centro di polemiche. Inoltre, secondo SwissCancer, ai pazienti affetti da cancro viene negata la terapia del dolore tramite somministrazione degli oppioidi (morfina), non prevista nella NMG.