Poliomielite: COSE che NON SAI su di essa …è una malattia inventata con i veleni industriali ed agricoli !
Un pesticida comune, nel 1800 era chiamato Paris Green. Un liquido verde perché era una combinazione di rame e arsenico o piombo e arsenico. Alcune delle sostanze più tossiche conosciute dall’umanità. Questa super tossina era anche usata come colorante, in molti articoli, tra cui carta da parati e vernice. Era l’unico argomento dei romanzi gialli dell’epoca, poiché l’arsenico era noto per essere un modo molto efficiente per inscenare un omicidio “per ragioni sconosciute”, poiché l’arsenico uccide, ma è difficile da rilevare dopo che la vittima soccombe al veleno (ora abbiamo dovuto aggiungere questo collegamento perché il primo collegamento è stato cancellato – Scheele’s Green – Il verde di Scheele, chiamato anche verde di Schloss, è chimicamente un arsenito acido rameico (chiamato anche arsenito di rame o arsenito di rame acido), CuHAsO
È chimicamente correlato al verde di Parigi. Il verde di Scheele è stato inventato nel 1775 da Carl Wilhelm Scheele. [2][3] Alla fine del XIX secolo, aveva praticamente sostituito i vecchi pigmenti verdi a base di carbonato di rame. È un pigmento verde-giallastro comunemente usato durante l’inizio della metà del XIX secolo nelle vernici, oltre ad essere direttamente incorporato in una varietà di prodotti come colorante.
Iniziò a cadere in disgrazia dopo il 1860 a causa della sua tossicità e dell’instabilità del suo colore in presenza di solfuri e vari inquinanti chimici. [5] La natura acutamente tossica del verde di Scheele, così come di altri pigmenti verdi contenenti arsenico, come il verde di Parigi, potrebbe aver contribuito al forte declino della popolarità del colore verde nella società tardo vittoriana.
All’alba del XX secolo, il verde di Scheele era completamente caduto in disuso come pigmento, ma era ancora in uso come insetticida negli anni ’30.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Scheele%27s_green – An Everyday Poison | Science History Institute Science History Stories Magazine Every Day Poison Arsenic: https://www.sciencehistory.org/stories/magazine/an-everyday-poison/ )
Questo pesticida agiva provocando danni neurologici anche negli insetti, provocando l’insufficienza degli organi.
La poliomielite si manifesta con sintomi che sono sinonimo di danno neurologico (distruzione della mielina ed inibizione della sua produzione) e causano insufficienza d’organo.
La guaina mielinica o “mielina” (in inglese “myelin sheath” o semplicemente “myelin”) è una struttura biancastra multilamellare con funzioni isolanti che avvolge gli assoni dei neuroni dei vertebrati, formando la fibra nervosa; essa è costituita dall’avvolgimento concentrico del plasmalemma di ciascuna cellula di Schwann (nel sistema nervoso periferico) o della cellula di oligodendroglia (nel sistema nervoso centrale) intorno all’assone del neurone, la sua mancanza o distruzione come quelle praticate dai vaccini, producono un’alterazione delle funzioni dei nervi e quindi dei tessuti ove essi si trovano e con il riscontro dei disastri neurologici rilevati dopo le vaccinazioni con qualsiasi vaccini pediatrico e non.
L’avvelenamento da metalli pesanti come piombo, mercurio e altri metalli pesanti simili provoca lesioni ai tessuti neurologici, il che significa che la tossina distrugge i percorsi nervosi/di comunicazione che collegano il cervello agli organi del corpo. https://youtu.be/ihFkyPv1jtU?si=XHJIEiPrsVQ1iqTc (Avvelenamento da mercurio – La storia di Minamata)
4. Le vittime della poliomielite presentano lesioni al tessuto neurologico che causano il malfunzionamento degli organi in tutto il corpo (polmoni, cuore, nervi che controllano la deambulazione, ecc. ).
Le epidemie di poliomielite si verificano durante tutta l’estate, solo durante i periodi di irrorazione dei pesticidi (non durante le stagioni invernali/primaverili senza sole e umide, in cui si verificano altre epidemie ) .
La poliomielite non aveva e non ha la capacità di diffondersi dalle vittime infette a quelle non infette. La poliomielite ha infettato gruppi di persone esattamente nelle stesse aree, all’improvviso e rapidamente. http://bit.ly/1P6zShV (il link originale era https://reducetheburden.org/polio-a-shot-in-the-dark/ e ora non funziona più, quindi ho linkato il libro da cui è stato tratto l’articolo originale – https://odysee.com/@OfficialVaxFactsLack:a/A-Shot-In-The-Dark—Barbara-Loe-Fisher—Harris-L.-Coulter-(1991)–Book-:6 e puoi acquistare il libro qui – https://www.amazon.com/Shot-Dark-H-Coulter/dp/089529463X )
I genitori hanno riferito di aver trovato i loro figli paralizzati dentro e intorno ai frutteti di mele. Una delle colture più pesantemente irrorate di pesticidi dell’epoca (con arseniato di piombo o arseniato di rame) erano i frutteti di mele.
Paris green – Wikipedia: Sia il piombo che l’arseniato possono causare paralisi, ma tale paralisi è legata a veleni visibili, non a presunti ed inesistenti “virus invisibili” inesistenti in natura. Immaginate un complotto per avvelenare continuamente il pubblico per scopi di controllo e per far sì che il pubblico si concentri sui “virus invisibili” (inesistenti) e non sui veleni che sono visibili ?
Quanto lontano potrebbe arrivare un simile complotto ? Un complotto del genere si verifica ancora oggi, utilizzando le stesse strategie e gli stessi progetti ?
Il presidente Roosevelt rimase paralizzato durante la notte mentre si trovava in un ritiro estivo, che conteneva molte colture, tra cui frutteti di mele. https://en.wikipedia.org/wiki/Paralytic_illness_of_Franklin_D._Roosevelt
Il giorno prima aveva anche nuotato in una baia fortemente inquinata dal deflusso agricolo industriale. L’estate è di nuovo il periodo in cui si verificano queste epidemie basate sulla paralisi, poiché l’irrorazione delle colture con sostanze chimiche estremamente tossiche si intensifica quando le colture raggiungono uno stato di piena maturazione.
I pesticidi di cui stiamo parlando sono stati PROGETTATI per interrompere la funzione del sistema nervoso negli insetti, che è esattamente ciò che si presenta come “polio”.
La poliomielite è collegata a una lunghissima storia di avvelenamento complice della popolazione da parte dell’industria, del governo, della scienza e della medicina.
Chiunque non comprenda la perenne documentazione storica dell’avvelenamento e dello sterminio delle “metà inferiori” da parte dell’1% al potere, deve indagare sulla scienza documentata dell’eugenetica, che può essere avviata cliccando qui per guardare un video molto ben fatto sull’argomento.
Il video su Youtube è intitolato Sir Francis Galton – Padre dell’eugenetica
Il dott. Ralph Scobey e il dott. Mortind Biskind testimoniarono di fronte al Congresso degli Stati Uniti nel 1951 che la paralisi in tutto il paese, nota come poliomielite, era causata da veleni industriali e che una teoria virale era stata appositamente inventata dall’industria chimica e dal governo per deviare le controversie legali da entrambe le parti. http://bit.ly/1DKDb3v – il link è https://www.westonaprice.org/health-topics/environmental-toxins/pesticides-and-polio-a-critique-of-scientific-literature/#gsc.tab=0
Abbiamo davvero bisogno di spruzzare veleni sul cibo che mangiamo o c’è qualcos’altro in corso… e sta ancora succedendo anche oggi !
A questo link aggiunto (http://whale.to/a/scobey2.html) intitolato “The Poison Cause of Poliomyelitis and Obstructions To Its Investigation”, abbiamo la testimonianza effettiva del Dott. Ralph Scobey al Congresso, che spiega come il governo, le aziende chimiche e i media stessero cercando di sviare l’opinione pubblica sulle cause e sul trattamento della paralisi falsamente attribuita a un presunto ed inesistente “virus” che non causava la paralisi, perché in natura NON esiste.
Le aziende chimiche, che preparano anche i prodotti chimici per l’agricoltura, stavano avvelenando il popolo americano e alcune persone del mondo accademico, stavano accusando che ciò veniva fatto apposta per aumentare il potere di un governo corrotto, sulle masse disfunzionali e tossiche risultanti.
Lo schema è questo: Crea un problema, dichiara che qualcosa deve essere fatto, raduna il governo per iniziare a dare soldi a questa o quella organizzazione per risolvere il problema (di proprietà di amici nel governo) e poi dichiara che il problema è stato risolto……..ma cosa succederebbe se il problema fosse stato creato apposta e anche la risoluzione del problema fosse stata creata apposta ? Abbiamo prove che il problema sia stato creato e risolto in modo manipolativo ?
Nel 1956 l’AMA ( The American Medical Association ) ordinò a ogni medico autorizzato di non classificare più la poliomielite come poliomielite, altrimenti la loro licenza di esercitare sarebbe stata revocata.
Ogni paralisi doveva ora essere diagnosticata come AFP ( paralisi flaccida acuta ) SM, MD, paralisi di Bell, paralisi cerebrale, SLA (malattia di Lou Gehrig), Guillian-Barré (GBS), meningite, poliomielite da provocazione, mielite trasversa, meningite virale o “asettica”, sindrome paralitica cinese, sindrome da stanchezza cronica, ecc. Inclusi sotto il termine generico “paralisi flaccida acuta” ci sono poliomielite, mieliti, mielite trasversa, GBS, encefalopatia enterovirale, neurite traumatica e sindrome di Reye. Italiano: http://bit.ly/1Ml3rpX ( la fonte è una ricerca su Google del libro Immunization – The Reality Behind the Myth – pagina 36 con una ricerca per la frase “Per qualificarsi per la classificazione come poliomielite paralitica, il paziente doveva mostrare sintomi paralitici per almeno 60 giorni “).
Ciò è stato orchestrato apposta per far credere al pubblico che la poliomielite era stata sradicata dalla campagna di vaccinazione, ma poiché il vaccino conteneva ingredienti tossici direttamente collegati alla paralisi, i casi di poliomielite (non identificati come poliomielite) stavano aumentando vertiginosamente… ma solo nelle aree vaccinate. http://bit.ly/1WEHYzR ( questo collegamento è https://vactruth.com/2015/07/05/cdc-made-polio-disappear/ intitolato – Il CDC ha apportato queste due modifiche radicali e 30.000 diagnosi di poliomielite sono scomparse all’istante per far quadrare le statistiche pilotate che dicevano che la poliomielite era scomparsa…..dai grafici… )
Oggi la maggior parte dei foglietti illustrativi dei vaccini dichiara la paralisi come un potenziale effetto collaterale ( https://www.immunize.org/fda/ ) ma “riformularlo” come Guillian Barre o semplicemente “paralisi”.
Questo è stato progettato appositamente per offuscare la comprensione del pubblico su cosa causa la paralisi, che è un avvelenamento da metalli pesanti più autoimmunità indotta dal vaccino… che finisce con il corpo che attacca e distrugge i propri percorsi del sistema nervoso, in un rabbioso tentativo di ripulirsi dalle tossine iniettate.
Guillian Barre e la paralisi, come elencati come effetti collaterali del vaccino, sono anche un modo per far correre il pubblico a est in cerca di un tramonto, tenendoli il più lontano possibile dal collegare i puntini attorno a questa confusione medica sulla poliomielite. Alluminio e mercurio sono ingredienti nella maggior parte (se non in tutti) dei vaccini odierni ed entrambi hanno dimostrato di causare paralisi e distruzione dei motoneuroni… noti con molti nomi diversi, a seconda di quanto la figura autorevole della scienza/medica nella stanza voglia trarvi in inganno quel giorno. La poliomielite pianificata per essere utilizzata per nascondere il vaccino che ha causato la sindrome di Guillain-Barré (odysee.com)
Qui vediamo come il mercurio può causare la paralisi ( I sinistri gatti danzanti del Giappone e il disastro che ne è seguito) e causare danni ai nervi.
Qui e qui vediamo che l’alluminio può anche causare paralisi e ovviamente anche la morte.. (Effetti dell’alluminio nei vaccini ed il dottore ne parla dei pericoli di esso)
C’è un intero documentario sulle tracce di neurotossine nei vaccini chiamato Trace Amounts e su come queste tossine (proprio come il piombo e l’arsenico dell’era della presunta poliomielite) abbiano completamente devastato il corpo con molti sintomi simili alla poliomielite.
Il primo vaccino antipolio fu elaborato dal Dott. Jonas Salk e gli esperimenti sugli esseri umani con questo vaccino furono condotti appositamente su orfani in istituzioni gestite dal governo/chiesa cattolica, perché erano vulnerabili e non richiedevano alcuna firma di consenso dei genitori, in quanto non avevano genitori.
Il vaccino fu “dichiarato sicuro” dalla “medicina” ( come sempre accade, anche se quel vaccino stava uccidendo e paralizzando scimmie nei test ) e quel vaccino diede la poliomielite a 40.000 orfani, ne paralizzò permanentemente centinaia e ne uccise almeno 10.
Tutti i feriti e i decessi furono ovviamente sottostimati dalle stesse autorità che orchestrarono l’atrocità. Questo fu chiamato The Cutter Incident ( The Cutter Incident – I vaccini fanno male ).
E’ stato un disastro vaccinale, in cui il rilascio iniziale di un vaccino per la polio nel 1955 portò oltre 100.000 bambini ad essere vaccinati con un vaccino per la poliomielite e di conseguenza, diverse centinaia di bambini rimasero paralizzati o morirono.
Un attacco mirato a bambini indifesi, da parte di persone incaricate della loro cura. Un avvelenamento di bambini innocenti e poi le scuse e le scuse, riguardo al fatto che non accadrà più. Questo schema si verifica ancora oggi ? La risposta è ovvia SI !
In questo link allegato riguardante l’incidente di Cutter, in cui bambini vulnerabili sono stati presi di mira intenzionalmente, l’uccisione dei bambini è pubblicizzata come “un grande aiuto per la scienza” per comprendere meglio la malattia.
Oggi abbiamo anche bambini che muoiono a causa di un vaccino e le somiglianze non finiscono qui. Il vaccino sta uccidendo i bambini (odysee.com) Salk è stato elogiato come un eroe per non aver brevettato il vaccino antipolio che portava il suo nome, ma legalmente se brevetti qualcosa, sei anche legalmente responsabile quando ferisce qualcuno. Salk non era un eroe.
Prendere di mira la popolazione con del veleno e poi dichiarare il veleno una malattia è un ciclo continuo nel nostro mondo moderno, che termina anche con un vaccino tossico che produce solo più malattie ? Tali cicli di attacchi al pubblico ripetuti sono spesso definiti ” capitalismo del disastro “. Il capitalismo del disastro spinge i profitti del gruppo attaccante nella stratosfera e aumenta anche il controllo politico del gruppo che riceve la dottrina dello shock perpetuo.
Il successivo vaccino antipolio “migliorato”, somministrato a centinaia di milioni di persone, conteneva sia il virus del cancro SV 40 che il presunto virus dell’AIDS (mai isolato correttamente, quindi inesitente) … o almeno così si diceva che contenessero virus cancerogeni… ma non era così. Quei vaccini contenevano più veleno, più metalli pesanti (mercurio) e più tossine… dimostrate mortali e invalidanti.
A ogni passo del cammino, la medicina dichiarava di sapere per certo che questa volta avevano sistemato tutto e che l’incidente del Cutter non si sarebbe ripetuto. Stessa storia allora, stessa storia adesso.
L’unica cosa più grande della pila di promesse mediche e governative infrante riguardo alla poliomielite, ai vaccini e all’eradicazione delle malattie… è la pila di malati in crescendo, cadaveri spezzati e morti che sale alle stelle mentre la medicina, la scienza e il governo applicano continuamente protocolli di guarigione falliti a un pubblico pesantemente indottrinato e sconcertato.
I vaccini sono cancro. (odysee.com) I tumori cancerosi, ancora oggi estratti dalle persone, sono pieni di sostanze cancerogene, SV40 provenienti dal vaccino antipolio “sicuro ed efficace” e “approvato” del governo. http://bit.ly/1jGvysV
Sebbene tutti e tre i link in questo punto facciano riferimento ai “virus” presenti nel nuovo vaccino antipolio e che causano tutti i decessi e le lesioni associati al vaccino antipolio di seconda generazione, è importante capire che tutti questi decessi, lesioni e tumori sono causati dai veleni contenuti nei vaccini.
In breve, le persone che ti stanno avvelenando vogliono farti credere che sono i presunti virus invisibili a farti ammalare e a ucciderti, invece dei loro veleni ben visibili. Maggiori informazioni su questo punto alla fine dell’articolo.
Nel libro Virus Mania , i massimi scienziati del settore dichiarano che la poliomielite non è e non è mai stata qualificata come una malattia viral,e perché non si trasmette da persona a persona o da animale ad animale. Se non è una malattia virale, allora cos’è ?
La risposta è: metalli pesanti e altre forme di avvelenamento tossico che causano una paralisi parziale o totale (distruzione del sistema nervoso).
Collega i puntini. Scopri di più sulla mania dei virus qui.
La truffa della poliomielite, classificata come una delle prime 10 truffe mediche di tutti i tempi, è chiaramente descritta in questo capitolo selezionato del libro “Dissolving Illusions” del famoso medico, la dott.ssa Suzanne Humphries.
Il motivo per cui così tanti sforzi vengono profusi in truffe mediche come questa è quello di infondere continuamente nel pubblico una falsa paura riguardo a virus che non esistono, e anche di fornire false speranze e una fede cieca in vaccini tossici e farmaci velenosi, che peggiorano solo lo stato di salute generale di una popolazione.
Perché qualcuno dovrebbe fare una cosa del genere ?
Di nuovo, è qui che un cittadino confuso deve indagare sull’EUGENESI e sulla storia (e le famiglie) dietro quel movimento. Il risultato finale è lo stesso, indipendentemente dall’imboscata medica. I gruppi d’élite che organizzano tali operazioni basate sulla frode aumentano il controllo tirannico su una popolazione malata, potenziata dalla morte, depressa, insoddisfatta, disorientata e resa stupida.
Una popolazione del genere è più facile da controllare, derubare, manipolare e governare. Non si tratta tanto di poliomielite o virus, si tratta di avvelenare la popolazione in uno stato di lobotomizzazione chimica che termina con un aumento del dominio dell’élite e un controllo del pugno di ferro. Come ha fatto l’80% dei nordamericani a diventare estremamente malati nella nostra era tecnologicamente più avanzata ?
La risposta è… perché questo è sempre stato il design del sistema. Il governo di 8 miliardi di persone da parte di un gruppo estremamente piccolo di 10.000 può essere raggiunto solo quando quegli 8 miliardi operano in un caos perpetuo… fisicamente, economicamente, mentalmente e spiritualmente. http://bit.ly/2jeQpUa
Anche Bill Gates si muove oggi in tutto il mondo con i suoi vaccini (Moderna) spingendo le vaccinazioni e paralizzando vittime innocenti, in una scia molto simile di carneficina, morte e distruzione. Stessa storia negli anni ’50, stessa storia ora… i vaccini stanno causando la paralisi nelle loro vittime disinformate.
Bill Gates ha attaccato la popolazione con i Vaccini (anche e non solo suoi – vedi l’azienda ModeRna – e per conto di certi gruppi) per almeno 35 anni. Ciò a cui assistiamo oggi con il COVID e con la caduta dei vaccini anti-COVID è un ciclo simile a quello che osserviamo con la poliomielite e con i vaccini anti-poliomielite.
A proposito, Jonas Salk, l’inventore del primo vaccino antipolio… alla fine scrisse un libro. Contiene le sue opinioni personali sul pubblico in generale e su come la società dovrebbe progredire, sotto la nuova dittatura scientifica.
Alcune convinzioni molto interessanti di Jonas Salk sono esposte nel libro. Fai clic qui per vedere il video ( Jay Dyer – Survival of the Wisest Book Review – Father of Vaccines Jonas Salk – di Jay Dyer ) e faresti meglio a sederti quando lo farai.
Salk sostiene apertamente il sistema medico e i gruppi di potere associati uccidono a piacimento per raggiungere gli obiettivi molto oscuri di questo gruppo. Un attore perfetto per sviluppare il vaccino antipolio, che è semplicemente un altro ago pieno di veleno, che può facilmente manipolare il pubblico per schierarsi per… citare in giudizio le giuste tecniche di controllo mentale e propaganda.
Il vaccino antipolio ha davvero sradicato la poliomielite (odysee.com) ?
Ancora più dati che dimostrano che la malattia, che imita i sintomi della poliomielite, è sperimentata più frequentemente dalle persone con una dieta non sana. Le persone che hanno ricevuto il vaccino antipolio (ed altri vaccini) avevano molte più probabilità di ammalarsi in generale e presentare sintomi simili alla poliomielite. La malattia non è una carenza di veleno.
La malattia è causata da un eccesso di veleni e le tossine documentate in tutti i Vaccini !
In questo link aggiunto un acclamato autore di 9 libri espone il vero intento di tutti i vaccini, incluso quello contro la poliomielite. La verità non è mai complessa, solo le bugie lo sono.
CLICCA QUI ( https://www.agribusiness.com.pk/confirmed-indias-polio-eradication-campaign-caused-47500-cases-of-vaccine-induced-polio-paralysis/ ) per vedere una storia che espone questo ciclo in corso. I vaccini non fanno quello che dicono di fare.
Quelle iniezioni o applicazioni orali aumentano solo la malattia, che viene rietichettata come la malattia che si sta combattendo, che a sua volta viene propagandata per aumentare l’avvelenamento di massa del pubblico. La verità è che le tossine possono paralizzare il corpo e il vaccino antipolio in questione (sia orale che iniettabile) è un veleno puro e lo è sempre stato.
Quando qualcuno parla di una malattia, oggigiorno, spesso ripete semplicemente ciò che gli è stato detto dal governo, dai media, dalla scienza o dalla medicina. Se sei disposto a ripetere senza alcuna ricerca di conferma o resistenza, questo ti prequalifica per salire in cima alla piramide del controllo, ottenendo una promozione dopo l’altra lungo il percorso.
Quando oggi qualcuno ripete qualcosa sulla poliomielite e l’eliminazione della poliomielite basata sulla vaccinazione, sta ripetendo le bugie note di bugiardi noti… che sono esperti di capitalismo dei disastri, dottrina dello shock, omicidio e manipolazione psicologica.
Ripetere ciò che ti è stato detto e l’intelligence non sono la stessa cosa. Ripetere o intelligence?
La scelta è tua. I ripetitori sono FERMI NELLE LORO CONVINZIONI ma NON hanno MAI fatto ricerche oltre a ciò che gli è stato detto di credere. Una convinzione così ferma, con ZERO RICERCA, è illogica e irrazionale. Fai ricerche sulla storia nascosta della poliomielite, la malattia che non è mai esistita. http://bit.ly/1DKDb3v
Continua in Poliomielite + i Gravi Danni dei Vaccini