Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


CANDIDOSI (CANDIDIASIS)
 

Candida:

Abbiamo parlato spesso di come sia oggi fuori luogo
, non solo il valore legale dei "titoli di studio di medicina" ma la pretesa temeraria ormai da parte dello Stato, di tutelarci stabilendo principi di veridizione su ciò che è diagnosi e terapia e ciò che non lo è.
Il caso Di Bella ha segnato un drammatico spartiacque nella coscienza civile dove da una parte vi è stato il coraggioso pretore Madaro con le istanze ex 700 e 669 sexies cpc, per consentire in extremis la libertà di esperire altre forme di terapie motivandole con i positivi riscontri dei medici di famiglia; dall'altra vi era il poco onorevole ex ministra della “sanita” Rosy Bindi, la faccia cattiva dello Stato con le lobby della ricerca che hanno persino fatto avvelenare la gente alterando la ricetta dei prodotti necessari al metodo Di Bella pur di falsificare i risultati della sperimentazione stessa.
Persino l'Istituto militare di Firenze ha prodotto i medicinali della cura Di Bella di cui uno era adulterato !
Da anni mettiamo in guardia dalle epidemie silenziose, la Candidosi è una di queste e negli USA è già studiata. Di solito i medici non informati dicono che la Candida è un affezione esclusivamente genitale e non intestinale e sistemica.
A Parigi i medici sono in allarme per la diffusione di candidosi e aspergillosi.
Il "New England Journal of Medicine" riporta già nel 1969 che la vaginal candidiasis viene collegata alla presenza di candidiasis gastrointestinale.

La vera residenza della Candida è l'intestino, così riportano i medici Miles, Olsen e Rogers denunciando anche la difficoltà di rilevarla persino nelle analisi mirate in quanto sia Candida Albicans sia Candida Glabra (Torulopsis Glabrata) si attaccano alle pareti intestinali infiammandole e restringendo il lumen intestinale.
Cause della Candidosi il cibo OGM, le alterazioni tecnologiche, zuccheri e farine raffinate, cibi industrializzati, lassativi e  panificazione a base di lievito di birra, persino probiotici modificati geneticamente, vaccini e certi farmaci...e stress cronico naturalmente.
I dottori Jeffrey Anderson Mill Valley, CA,USA e David Bayley N.D. North Vancouver,BC, curano la Candida con l'estratto di semi di pompelmo biologico, ( fate attenzione che non contengano del benzetonio) oltre ad altri prodotti in Commercio per le candidosi
Oppure con Ascorbato di Potassio seguendo le indicazioni adatte.


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Test utile a rilevare la presenza di Candida
Candia 5: Named srl
Le infezioni da Candida sono una causa significativa di morbosità. Tali infezioni sono di due tipi, candidosi invasiva e candidosi mucocutanea.
La prima rappresenta una forma pericolosa che colpisce soprattutto i pazienti ospedalizzati per lunghi periodi e raggiunge una mortalità del 70%. L’incidenza della candidosi invasiva è in aumento in funzione del maggior uso di terapie antibiotiche ad ampio spettro, della cateterizzazione invasiva e delle terapie immunodepressive o antineoplastiche.
I più vulnerabili sono i pazienti con malattie ematologiche, trapiantati di midollo osseo e grandi ustionati in terapia intensiva. Le analisi per i lettizzati, emoculture, diagnostica d’immagine e biopsia (quali fonti di istopatologia e culture tissutali) sono gli strumenti standard clinici e di laboratorio per la diagnosi ed il monitoraggio della candidosi cronica.
Questi metodi hanno però bassa efficacia nella diagnosi precoce e sono imprecisi come markers di una completa eradicazione dell’infezione. Esisteva quindi un preciso bisogno di una diagnosi veloce che potesse essere usata nel rilevamento delle infezioni da Candida per facilitare un rapido intervento terapeutico.


Candia 5 è un nuovo metodo Elisa brevettato che, in meno di 10 minuti fornisce un risultato estremamente preciso (indice di predittività pari al 96,8%) su un’eventuale infezione da Candida. Il test è monouso e richiede come campione del sangue capillare. Candia 5® fornisce immediatamente il referto al medico.
Va inoltre considerato che molte donne con sintomi simili alla Candida iniziano terapie OTC senza una visita dello specialista e comunque fino al 50% di esse sbaglia e instaura trattamenti errati che le fanno spesso entrare in un circolo vizioso diagnostico-terapeutico.

Bibliografia:
1. Egan ME. Lipski MS.
Diagnosis of Vaginitis. American Family Physican; Kansas City; Sep 1, 2000; 62(5): 1095-1104.
2. Hyslop R. Australian Survey on Vaginal Candidiasis. 2003 ACSHP Conf.: Abst 36 (20-21).
3. Sobel JD. Vaginitis. NEJM 1997; 337(26): 1896-1903.
4. Foxman, B., et al. (2000). Candida Vaginitis. Selfreported Incidence and Associated Cost. STD, 27(4), 230-235.
5. Tan SW, Mackay A., Warmington J. A serologic test for Vulvovaginal Candidianis.
Int J Gynaecol Obstet, 82(1): 79-81 2003.

IMPORTANTE:
 Come Portale segnaliamo vari personaggi che hanno avuto contrasti con le autorita' mediche, e per essere precisi,  affermiamo che NON condividiamo in toto le loro terapie, in quanto per noi seguaci della Medicina Naturale  la malattia (cancro compreso) e' MULTIFATTORIALE, quindi NESSUN prodotto puo', da solo, guarire dalla malattia della quale si e' malati !

Ricordiamo anche che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
-
scrivete QUI: [email protected]

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo
Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html

RICERCA Parole nel SITO