Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MICOSI, CANDIDA - 2
(Studi, ricerche diagnosi e trattamento)
 

SINTOMI DI UNA MICOSI ORO-GASTRO-INTESTINALE  - vedi: Micosi

Le infezioni del tratto digerente da Candida che sempre sono all'origine della proliferazione fungina nell'organismo possono provocare sintomi diversi. Alcuni di questi sintomi sono così tipici che dovrebbero dar luogo ad una diagnosi di esclusione.
Ciò vale per il singolo sintomo, quando non si trova alcuna spiegazione e anche per la combinazione di due o più sintomi.
Ci auguriamo che il sospetto di una infezione fungina del tratto digerente venga integrato nella diagnostica medica di routine: le analisi sono semplici e non invasive, la percentuale di successo è elevata e per la terapia vi sono a disposizione dei prodotti sicuri ed efficaci sempre che la terapia segua il
Protocollo della Salute  

Sintomi tipici
Il sintomo principale è l’alterata qualità delle feci. Spesso i pazienti descrivono delle feci molli, appiccicose, sformate e puzzolenti.
Vengono però segnalate anche diarrea e costipazione. Ai sintomi tipici appartiene anche la Sindrome di Roemheld.
L’iperflatulenza del tratto gastrointestinale dovuta ai lieviti che producono gas spinge il diaframma nel torace. 
Questo provoca il respiro corto e disturbi cardiaci, extrasistole e perfino attacchi di angina-pectoris. 
Si pensa troppo raramente alla possibilità di una infezione da fungo come causa di questo ed altri disturbi.
Anche un notevole prurito perianale che si rafforza con il calore può accompagnare un’infezione da Candida del tratto digerente.
Una macerazione perianale ben delimitata caratterizza questo quadro clinico. Si deve osservare l’eventuale presenza di ragadi e di squame in quanto il processo può propagarsi ai glutei. I dolori anali possono essere predisponenti e portare all’eczematizzazione.
Troppo spesso viene esclusa un’infezione da Candida e troppo spesso vengono somministrati corticoidi che favoriscono ulteriormente l’infezione anziché eliminarla.
L'uso di antibiotici aggrava i vari sintomi in quanto i funghi si "nutrono" con gli antibiotici. L'utilizzo degli antimicotici non risolve il problema in quanto appena i prodotti raggiungono il tessuto colonizzato, i funghi che sono sempre sulle superfici si ritraggono all'interno dei tessuti ed attendono che termini l'INQUINAMENTO del tessuto con l'antimicotico per riapparire di nuovo e con maggior forza, sia in loco sia lungo altri canali di colonizzazione.
Una serie di pazienti si lamenta di esagerati attacchi di fame, soprattutto per quanto riguarda zuccheri e carboidrati. 
In questi pazienti si rilevano spesso delle condizioni ipoglicemiche non spiegabili clinicamente. 
A volte tali soggetti hanno già effettuato uno o più esami per escludere il diabete, prima che un campione di feci positivo indichi la giusta direzione.

vedi anche:
Micoplasma 1 + Micoplasma 2
                                            
Ricordarsi che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
-
scrivete QUI: [email protected]

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html

Continua in: Pag. 1 - Pag. 2Pag. 4 - Pag. 5 - Pag. 6 - Pag. 7