Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MICOSI, CANDIDA - 3
(Studi, ricerche diagnosi e trattamento)
 

Gli attacchi di fame scompaiono già nei primi giorni di terapia, mentre il meccanismo patogenetico non viene ancora spiegato. - vedi: Micosi

Vi sono delle speculazioni circa il fatto che i tipi di funghi, in particolare nella fase di micelio, possono intervenire direttamente nel metabolismo dei carboidrati.
Anche l’intolleranza all’alcool può essere un sintomo.
I  pazienti reagiscono al consumo di alcool con disturbi non specifici, a volte persino con neuropatie periferiche. Le specie di Candida possono far fermentare i carboidrati in alcool nell’intestino e produrre così alcool fuselolo dannoso.
Oltre all’alcool etilico si forma anche alcool metilico e fuseloli come alcool amilico e isoamilico.
Queste fermentazioni sono note come: “fermentazioni sporche”.
Transaminasi alte e fegato grasso possono essere il risultato di una fermentazione patologica con micosi intestinale. Spesso tali pazienti sono stati classificati come “alcolisti”, anche se essi in realtà non assumevano alcool.
Un’importante indicazione di infestazione fungina nel tratto digerente viene dato anche dalle micosi recidive dei genitali, la micosi vaginale con la Balanitis candidosa. In questo caso è necessario includere anche il partner nell’anamnesi in quanto vi può essere un effetto “ping-pong” per cui l’infezione viene costantemente scambiata per contatto sessuale.
Altre importanti indicazioni di una micosi del tratto digerente possono essere date da una permanente carenza di flora batterica (disbiosi) e di ferro o zinco.
Nei neonati e nei bambini le coliche addominali e le dermatiti da pannolino sono i sintomi principali. La citazione che “ogni bambino ha il diritto ad una nascita senza funghi” non ha perso niente della sua attualità  bensì la sua conseguente trasformazione tramite un trattamento antimicotico adatto pre-parto potrebbe facilitare la venuta al mondo per alcuni bambini.
I neonati con infezioni fungine vengono infettati a livello peripartale nel canale del parto. Nelle prime settimane di vita le specie di Candida nei neonati o nei prematuri sono da considerarsi come germi patogeni a causa dell’immunità cellulare non ancora sviluppata completamente. 
La molteplicità dei sintomi pone naturalmente il ricercatore di fronte a un dilemma diagnostico.  
Innanzitutto bisogna stabilire che non ogni sindrome non chiara è automaticamente una micosi. Ma se subentrano contemporaneamente due
o più dei sintomi citati, il medico dovrebbe essere tenuto ad escludere la possibilità di un’infezione fungina dell’intestino.
Quanti più sintomi si manifestano allo stesso momento, maggiore sarà la proba­bilità di un’infezione da Candida del tratto digerente. 

I principali sintomi di sospetto /criteri principali

• alterata qualità delle feci
• flatulenza
• posizione elevata del diaframma con conseguente respiro corto e disturbi cardiaci, Sindrome di Roemheld
• eczema anale, prurito perianale
• attacchi di fame, ipoglicemia clinicamente non spiegabile
• intolleranza all’alcool
• micosi vaginali e/o Balanitis cronico-recidive
• carenza permanente di zinco e/o di ferro
alimentazione tendente al dolce

 Altri criteri per i bambini

• coliche addominali
• dermatite da pannolino

Si possono osservare altri sintomi meno specifici ma che devono dar luogo ad una diagnosi corrispondente se si manifestano in combinazione con altri criteri principali o collaterali. A questi appartengono diverse efflorescenze cutanee che possono accompagnare un’infezione fungina. Si possono riassumere nel concetto generale di Candidide.
Le candidosi si manifestano come efflorescenze vescicolari, papulo-squamose o simili a eritema-nodoso, da considerarsi come reazione cutanea allergica-iperergica ad un’infestazione fungina. Si possono anche manifestare come sottili squame lungo le sopracciglia.
Ma anche una pseudoacne o manifestazioni psoriasiformi possono accompagnare un’infezione fungina.
Alcuni pazienti si lamentano di stanchezza cronica, che in caso di reperto positivo e successiva terapia scompare già dopo pochi giorni.

Ricordarsi che le alterazioni degli enzimi, della flora, del pH digestivo e della mucosa intestinale influenzano  la salute,  non soltanto a livello intestinale, ma anche a distanza in qualsiasi parte dell'organismo.

vedi anche:
Micoplasma 1 + Micoplasma 2

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)
....
-
scrivete QUI: [email protected]

Ecco un  metodo utile per mantenere e/o recuperare la Salute
Metodo MC
in sintesi si basa su tre fattori primari per ottenere risultati di eccellenza. Serve per disintossicare, deparassitare ed aiutare il ripristino della flora batterica autoctona, alterata per vari fattori: Vitamina K1, Vaccini, Farmaci, acque inquinate, cibi industriali intossicati da agricoltura chimica, ecc.
- Primo tra tutti la selezione e la qualità dei prodotti
- Secondo la compatibilità e il valore sinergico dei prodotti con il soggetto che li deve utilizzare
- Terzo il monitoraggio dei prodotti con test di contrazione muscolare (mediante un controllo Kinesiologico personalizzato), per valutare l'utilizzo ideale delle sostanze all'interno di protocolli certificati.
- Vanta risultati che sfiorano il 100%.
Tutto questo può sembrare una banalità ma nasconde una selezione ed uno studio di anni con l'ausilio di Professionisti di altissimo livello.
Poi un altro contributo essenziale lo hanno portato la Passione per la materia, l'Amore per il Prossimo, il desiderio di raggiungere l'Eccellenza.

Metodo MC continua a selezionare prodotti, tecniche e Professionisti per continuare a migliorarsi ed essere sempre piu' di supporto per tutti i bisognosi.
Per visionare il tutto imparare ad utilizzarlo ed accedere all'acquisto del Metodo MC: clicca subito QUI:
MetodoMC da utilizzare ogni giorno per il periodo indicato:
https://www.metodomc.it/vanolijeanpaul.html
- Link per acquistare i loro prodotti: www.prodottidellavittoria.com/p0047.html


Continua
in:  Pag. 1 - Pag. 2 - Pag. 3 - Pag. 5 - Pag. 6 - Pag. 7