Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MINERALOGRAMMA - 3 
MINERALOGRAM
 

MINERALOGRAMMA - ISTRUZIONI per il PRELIEVO

  Per poter ottenere dall’analisi del capello un’accurata lettura dei livelli minerali si prega di attenersi correttamente alle seguenti procedure:

1)       Strumenti necessari: sono sufficienti un comune pettine ed un paio di forbici in acciaio inox entrambi ben puliti.
2)       Dove tagliare : il campioni di capelli deve essere prelevato nella zona retro-nucale. In alternativa, possono essere utilizzati peli pubici, ascellari o di altre zone del corpo, tenendo presente che la crescita dei peli suddetti, non essendo rapida ed uniforme come quella nel capello, rende l’analisi meno accurata.
3)       Quando tagliare: consigliamo di prelevare il campione di capelli tra le quattro (4) e le venti (20) ore successive il suo lavaggio.
Il campione è accettabile anche dopo due o tre giorni il suo lavaggio purché non sia sporco o unto. 
Il  capello deve essere asciutto al momento del prelievo: se è umido non può essere pesato esattamente.
4)       Come tagliare: pettinare e selezionare una ciocca di capelli tra l a nuca ed il collo, e tagliare i capelli il più vicino possibile al cuoio capelluto. I capelli corti (fino a 3-3,5 centimetri) possono essere usati completamente. 
Per i capelli lunghi invece, usufruire solo dei primi 3-3,5 cm., tenendo in considerazione la parte più prossima alla scalpo. Scartate il resto. Tagliate alcune ciocche in differenti zone ed unitele. Questo assicurerà un accurato e rappresentativo campione medio ed eviterà di lasciare buchi antiestetici nel taglio. 
5)       Quanto tagliare: la quantità dei capelli occorrente è di circa 0,5 grammi, equivalente a circa un cucchiaio da tavola. Evitate di inviare quantità non sufficienti, perché l’analisi non potrà essere effettuata con quantità inferiori a 0,5 grammi. Inserite il prelievo nella bustina allegata, compilando il modulo con i dati richiesti.
6)       Fattori che possono alterare la lettura minerale: la maggior parte dei coloranti per capelli non contiene minerali, quindi ciò non può influenzare l’analisi. Alcune tinture contengono piombo
Alcuni shampoo possono elevare la lettura del selenio e dello zinco. Frequenti bagni in piscina possono aumentare i livelli di rame fino a raddoppiarli. In caso di permanenti o di decolorazioni, è preferibile attendere la nuova crescita del capello, tali trattamenti infatti, alterano la struttura del capello causando variazioni in alcune letture; nel caso in cui non sia possibile attendere le 6 settimane richieste per la crescita, si consiglia di lavare i capelli almeno 4/5 volte per due settimana, consapevoli che le letture non risulteranno perfette; ad ogni modo forniranno informazioni sufficienti. 
Un prelievo di lunghezza superiore ai 3-3,5 cm. fornisce una lettura non recente e inaccurata in quanto il capello cresce circa 1 cm. al mese e tende a sfibrarsi, con conseguente perdita della concentrazione dei minerali.
7)       Tempo di campionatura: quanto tempo si può attendere dopo aver tagliato un campione prima di spedirlo in laboratorio ?
I minerali nel capello non si deteriorano né scompaiono dopo che il campione è stato prelevato; esso rimane stabile nel tempo. Naturalmente, il campione evidenzia solo il metabolismo della persona al momento della crescita del capello.  

Continua in: 
Pag.1
Pag.2


Per massaggio Ayurvedico e/o Lavaggio Energetico  +  Drenaggio della Colonna Vertebrale + Coppettazione

Ben noto nel mondo e' il
massaggio Ayurvedico, che utilizzando i punti dell'agopuntura Cinese + i punti ove vi e' dolore, risolve in molti casi diversi tipi di problemi.
Il  Lavaggio energetico e' un particolare tipo di massaggio che  apre i chakra  del corpo, eliminando in genere la memoria della sofferenza di vissuti dolorosi.

Se vuoi conoscere il tuo stato di Benessere e migliorarlo con queste speciali apparecchiature modernissime,  che neppure gli ospedali hanno, prenota via mail la consulenza QUI. Esso permette anche di analizzare qualsiasi prodotto esistente e la sua compatibilita' o meno, con il soggetto analizzato....
vedi anche: Medicina Quantistica
Quindi se volete fare un Test di Bioelettronica (test di controllo del livello di Salute_benessere)....
- scrivete QUI: info@mednat.news

HOME

BACK