Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


DIRITTI BAMBINI TRADITI  

Leggete QUI come gli "Enti" internazionali a "tutela della Salute" (OMS + CDC + FDA, ecc.)
sono chiaramente collusi con l'Industria Farmaceutica


Da settembre 2013, in tutta l’UE (Unione Europea), sul foglietto illustrativo (bugiardino) di determinati medicinali
farà la sua apparizione un triangolo capovolto.
Un contrassegno che segnala a pazienti ed operatori sanitari quei farmaci per i quali i consumatori
sono caldamente invitati a segnalare agli operatori nazionali, eventuali effetti collaterali inattesi.
In gergo tecnico, le medicine sottoposte a monitoraggio addizionale.
Si tratta di tutte le confezioni autorizzate dopo il 1° gennaio 2011 che contengono una nuova sostanza attiva; vaccini o prodotti derivati dal plasma di origine biologica; i medicamenti per i quali sono necessarie determinate informazioni supplementari nella fase successiva alla messa in commercio, o la cui autorizzazione è subordinata al rispetto di determinate condizioni o restrizioni per un impiego sicuro ed efficace.- vedi: PDF del comunicato stampa Commissione Europea

Universo Intelligente + Universo Elettrico + SOVRANITA' INDIVIDUALE (Dichiarazione)
http://humans.it/humans.it/umani_di_gaia_blog/rss.xml
DICHIARAZIONE delle NAZIONI UNITE sui Difensori dei Diritti Umani
 

DIFENDIAMO i DIRITTI dei BAMBINI - vedi: http://www.superando.it/content/view/2889/120/  

Diritti della Persona fisica Umana, della sua personalita' e del suo Nome (Nome e Cognome): 
https://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_della_persona
https://it.wikiversity.org/wiki/I_Diritti_della_Personalit%C3%A0

https://www.diritto.it/la-tutela-civile-dei-diritti-della-personalita/
http://www.enciclopedia-juridica.com/it/d/diritti-della-personalit%C3%A0/diritti-della-personalit%C3%A0.htm
http://www.difesadellinformazione.com/134/il-diritto-all-identita-personale/

https://www.ricercagiuridica.com/codici/vis.php?num=8422
https://www.altalex.com/documents/news/2015/11/03/diritto-al-nome-nella-giurisprudenza-cedu
http://www.webgiuridico.it/codicecivile/articolo7-codicecivile.htm  (risarcimento danni per uso improprio del Nome e Cognome)

La Dichiarazione francese des Droits de l'Homme et du Citoyen, fu adottata dall'Assemblea Nazionale durante la Rivoluzione Francese il 26 agosto 1789, e riaffermata dalla costituzione del 1958.
http://www.emersonkent.com/historic_documents/declaration_des_droits_de_l_homme_et_du_citoyen.htm

Si stanno verificando in Italia e nel mondo casi di bambini che per presunti disturbi mentali o comportamentali, vengono segnalati nelle scuole e per i quali poi vengono richiesti, ai genitori, interventi di specialisti. Questo scenario è ormai familiare negli Stati Uniti, dove a seguito delle numerose segnalazioni nelle scuole, oltre 6 milioni di bambini sono stati sottoposti a trattamenti psico-farmacologici.

A causa dei pesanti effetti collaterali degli psicofarmaci prescritti, che in vari casi hanno determinato anche la morte del bambino, gli USA hanno dovuto intraprendere azioni legislative per contenere il dilagare di questo fenomeno e tutelare genitori e figli nelle scuole da azioni coercitive che violavano alcuni diritti fondamentali.

Nel nostro Paese abbiamo già vari casi: quello verificatosi a Torino, ove se i genitori non avessero sottoposto il figlio a sedute psicologiche, quest’ultimo sarebbe stato bocciato; varie situazioni in cui genitori hanno lamentato al nostro Comitato la somministrazione di test per rilevare disturbi dell'apprendimento o del comportamento effettuati  ai  loro figli a scuola, senza che fossero fornite tutte le informazioni a riguardo; diagnosi errate che hanno indotto a terapie errate come per il caso di Milano di questi giorni; sono segnali che devono essere colti e valutati nella loro importanza.

Negli Usa un caso simile aveva riguardato il nipote del Presidente Bush; anche in quell’occasione la famiglia e i genitori avevano rifiutato di sottoporre il bambino a terapia psicofarmacologica e successivamente il tribunale aveva dato loro ragione (Bush’s bro: My son was a victim of school Rx – Reading, ritin & ritalin” – New York Post , Wednesday, August, 14, 2002).

In merito a tali test e alla sindrome dell’Attention Deficit Hiperactivity Disorder (ADHD) il disturbo da deficit di attenzione e iperattività, il Dottor Roberto Cestari, Presidente del Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, sostiene: "Disturbo da deficit di attenzione e iperattività. E' una sintomatologia che, 15 anni fa, la psichiatria in USA ha trasformato, per alzata di mano, in malattia. Da allora hanno iniziato a diffondere il messaggio secondo il quale qualsiasi bambino con questa sintomatologia ha una malattia vera e propria, una malattia mentale. Guardando la storia, si comprende come la società occidentale si sia evoluta, da duemila anni a questa parte, senza che nessun bambino abbia avuto queste etichette diagnostiche; e quindi senza “l'aiuto” di terapie di questo genere. Non mi sembra che in assenza di queste cose siano mancati gli strumenti per consentire il progresso della società. Assistiamo ad una fortissima spinta per la medicalizzazione dei comportamenti umani e dei bambini in particolare; non è un caso se, da qualche decennio, la psichiatria ha scoperto che il mercato dei bambini può essere un mercato interessante."

Ogni genitore il cui figlio sia stato sottoposto a test psichiatrici o diagnosi, all'interno della scuola, senza il suo permesso o che ha subito danni in seguito a trattamento psichiatrico, può mettersi in contatto con il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani per esporre l'abuso.
Per informazioni: [email protected] - tel. 02 36510685

La SCUOLA:
Art. 234 della Costituzione italiana dichiara:
La scuola è aperta a tutti (NON sta scritto che è aperta ai soli Vaccinati)
L'istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita.
I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi.
La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso. 

CONVENZIONE dei DIRITTI dell'UOMO 10 dicembre 1948 - Assemblea Generale dell'ONU

vedi i DIRITTI UMANI ben spiegati QUI: http://www.osservatoriodirittiumani.org/

vedi anche: DIRITTI dell'UOMO +  Diritti Traditi 1  +  Diritti + Diritti dell'Uomo + Diritti Umani traditi  + Esperimenti sui bambini + Conflitto di Interesse + Difensori dei Diritti Umani + Sovranita' Individuale + Lettere per ASL contro i Vaccini

OTTIMA SENTENZA italiana, applicata per il parto in casa, ma valevole al 100% anche per l'obbligatorieta' dei Vaccini TOSSICI; questa sentenza e' in NETTO in contrasto con tutte le leggi VACCINALI, anche se avallate dalla "corte costituzionale" collusa con BIG PHARMA....perche' non ha applicato i principi che in questa sentenza sono stati GIUSTAMENTE applicati !
Visionate il video qui riportato
https://www.facebook.com/1983250075271479/posts/2178324532430698/

Costituzione Italiana: Art. 28
I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.

Commento
NdR: questi articoli come altri della Costituzione Italiana sono da sempre trasgrediti e disattesi proprio da coloro che lo rappresentano, specie nella Sanita', Finanza, tutela, commercio, agricoltura, ecc.
Per cui invitiamo i cittadini di questi stati trasgressori, compresi i loro rappresentanti e dirigenti, a DENUNCIARE all'autorita' giudiziaria tutti questi farabutti che trasgrediscono la Costituzione; verra' il momento, il tempo comunque nel quale il Popolo Sovrano, si sollevera' ed arrestera' tutti questi "soggetti" che compiono questi misfatti, sulla pelle del Popolo reso suddito... !
Questo perche' il presunto stato italiano, e' un'azienda privata in mano ai mafiosi Banchieri...
vedi: Republic of italy colonia US in mano ai Banchieri - fin dalla sua fondazione nel 1800...
vedi: Garibaldi, Cavour, i Savoia e relativi debiti, i mafiosi ed i banchieri inglesi

Costituito il Centro Internazionale dei Diritti Umani:
TESTO della Direttiva/normativa relativo alla protezione delle Persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati)

RICERCA DEVIATA ai MEDICINALI che MANTENGONO la MALATTIA CRONICA.
INTERVISTA al PREMIO NOBEL per la  MEDICINA: RICHARD J. ROBERTS. - MEDITATE  e CONDIVIDETE !

Il vincitore del Premio Nobel per la Medicina, Richard J.Roberts, denuncia il modo in cui operano le grandi industrie farmaceutiche nel sistema capitalistico, anteponendo i benefici economici alla salute e rallentando lo sviluppo scientifico nella cura delle malattie perché guarire non è fruttuoso come la cronicità.

Ecco alcuni soggetti, oltre alla Ministra Lorenzin, che NON dicono la verita' sul tema dei Vaccini: