Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


GENIOCRAZIA

 

GENIOCRAZIA

Il principio di base della GENIOCRAZIA consiste nel misurare la cruda intelligenza (che non ha nulla a che fare con il numero di diplomi o titoli dopo il loro nome) dell'intera popolazione usano sofisticati test scientifici. Fatto questo, solamente quelli la cui intelligenza e' 10% superiore alla media avra' il diritto di votare e solamente quelli la cui media e' superiore al 50% (i geni) saranno eleggibili per poter governare.
La geniocrazia consiste nel mettere al potere, grazie ad una democrazia selettiva, coloro che hanno un’intelligenza superiore alla media: per mettere nelle loro mani il destino dell’umanità prima che sia troppo tardi.

Come sono stati governati gli uomini da quanto esistono ?
Dapprima furono i più forti che imposero le loro leggi agli altri, fisicamente, e il caso di dirlo.
I forti accumularono dei beni e delle ricchezze grazie alle loro forze.
I figli dei più forti ereditarono queste ricchezze, e si passo da un governo dei forti ad un governo dei possidenti. I possidenti hanno governato e avuto tempo di acquisire delle conoscenze grazie alle scoperte fatte dai più intelligenti dei loro sudditi.
Poi hanno fatto ben attenzione ha non dare queste conoscenze a tutti, al fine di instaurare un governo di conoscitori. I conoscitori hanno sfruttando, oppresso e maltrattando il popolo, tentando di far credere ad una superiorità ereditaria. Il popolo ha finito per rovesciare i conoscitori ed eleggere per governarlo, altri conoscitori.

E fu il "sapere di governare" al potere.
Ma il sapere non è intelligenza. E tutto va storto. Il sapere e soltanto una memorizzazione che un qualsiasi computer può effettuare, ma non consente di trovare delle soluzioni ai problemi.
Allora “il sapere governante” si e servito delle invenzioni dei geni per affermare il proprio potere, sfruttando a scopi omicidi ciò che inventori ben intenzionati scoprivano.
Poi “il Sapere governante” ha creato delle grandi scuole dove si apprende ad amministrare; questi laureati in scuole rinomate hanno appresso a governare servendosi degli invenzioni degli altri e sfruttandolo approprio vantaggio.

Il Genio al potere deve rimpiazzare il “sapere  governare” al potere. Le grandi scuole non producono alcun genio, ma soltanto memorie ben guarnite. Non e necessario provenire da una grande scuola per possedere il buon senso e l’intelligenza.
Ed ogni generazione potrà con se degli inventori che il potere utilizza per mettere in pericolo la sopravvivenza della specie umana. E gli inventori, sfruttati e traditi si lamentano, nel vedere le proprie invenzioni utilizzate per uccidere degli innocenti. Tutto questo non può più durare.

E giunto il momento di mettere al potere soli uomini che fanno e che hanno sempre fatto progredire l’umanità.
Non si tratta né di brutti muscolosi, né dei possidenti, né dei conoscitori, né dei politici, né dei militari, che hanno avuto tutti occasione di dimostrare che cosa fossero in grado di fare mentre governavano il mondo, ma dei soli che non hanno mai avuto occasione di dimostrare ciò che sapevano fare.: i Geni !
Se Einstein avesse saputo quello che si sarebbe fatto con la sua invenzione, non avrebbe dato mai il permesso di utilizzarla. Ma quando lo ha capito, era ormai troppo tardi. I brutti organizzati ovvero i militari, volavano già nei loro bombardieri per Hiroshima.
E ormai giunto il tempo che i Geni si riuniscano e esigano di essere i soli a decidere come verranno utilizzate le loro invenzioni, respingendo tutte le pressioni politiche e militari che vengono esercitate su di loro.
Essi devono affermare la loro indipendenza ed il loro pensiero non violento.
By Yoel  - Tratto da: letterealdirettore.it

Commento NdR:
E’ ormai giunto il tempo che gli esseri umani utilizzino la materia prima più importante a loro disposizione : l’intelligenza e la ConoScienza di coloro che sanno applicarla = i Geni e non solo nel senso di Geni del DNA….

vedi: BIG PHARMA + Rapporto Flexner e Dichiarazione di Alma Ata + Sindacato Rockefeller = Dittatura sanitaria

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Importante: ….pur segnalando le gravi anomalie (anche criminali) della Sanita’ Mondiale gestita dalle Lobbies  farmaceutiche e dei loro “agenti-rappresentanti” inseriti a tutti i livelli, Politici e Sanitari nel Mondo intero, vogliamo anche ricordare e spendere per Giustizia delle parole per gratificare e ringraziare quei centinaia di migliaia di medici (quelli in buona fede) che, malgrado le interferenze degli interessi di quelle Lobbies, incessantemente si prodigano ogni giorno aiutare i malati che a loro si rivolgono e che con i progressi delle apparecchiature tecnologiche per la diagnostica e delle tecniche interventive, stanno facendo notevoli progressi e raggiungono per essi risultati ed effetti benefici, che fino a qualche anno fa erano impensabili.
Vediamo ogni giorno progressi in tal senso, ma la terapeutica indicata dalla direzione della Sanita’ ufficiale Mondiale = OMS (che e' legata alle linee guida di dette Lobbies), non segue, salvo rari casi, quella curva progressiva di benessere per i malati.

Se questi bravi medici che operano giornalmente sul campo, conoscessero anche la Medicina Naturale, potrebbero migliorare e di molto le loro tecniche terapeutiche, con grande beneficio per tutti i malati.

RICERCA Parole nel SITO

HOME