Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


AUTISMO, VACCINI ed avvelenamento - 9 (English)
Relazione-Dossier del dott. M. Montinari su Autismo dai Vaccini
PROTOCOLLO DAN (dott. F. Verzella)
AUTISMO dai VACCINI - SENTENZA del TRIBUNALE
vedi qui: il PDF dello studio che indica la correlazione fra Autismo e Vaccini
INTERVISTA con il dott. William Shaw (USA)
Metalli tossici dei vaccini = Autismo vedi: PDF -  (dott. M. Proietti)
Sindrome della permeabilita' intestinale ed autismo
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica

MINERALOGRAMMA (test per conoscere il livello ed il tipo di intossicazioni da minerali e metalli tossici anche dei vaccini)
Il Thiomersal dei vaccini produce danni anche gravi
Metalli tossici
Danni al sistema enzimatico da Vaccini e metalli 
By Giusy Arcidiacono (CT) - arcidiaconogiusy@hotmail.com -
Perito Commerciale - chimico
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

La Verita' sullo studio del dott. Wakefield
Terapia Naturale per l'Autismo (Gaps)
AUTISMO e malattie varie dai Vaccini - Studi Pubblicati - PDF
Studio CINESE CONFERMA che i VACCINI PRODUCONO SHOCK IMMUNITARI e AUTISMO
 

Vaccinazioni per l’infanzia ed autismo
Metalli tossici dei vaccini = Autismo vedi: PDF -  dott. M. Proietti
vedi anche questa: raccolta di dati medico-scientifici sui gravi danni dei Vaccini

Vaccini ed Autismo = Bibliografie che comprovano il nesso/link !
Altra Bibliografia,157 studi scientifici, che confermano il nesso Vaccini= Autismo !
https://www.scribd.com/doc/220807175/157-Research-Papers-Supporting-the-Vaccine-Autism-Link

Sentenza 2012 - Trib. Rimini su Vaccini=Autismo

Commento NdR: sulla sentenza di Rimini: vaccini = autismo
BENE ha fatto il Giudice del Tribunale di Rimini (Italia) a sentenziare in quel modo, perche' egli non  si e' lasciato influenzare dalle FALSITA' del Ministero della "salute" (che e' stato da noi informato sui Danni dei vaccini dal 1996 e se ne sta zitto.....assieme a tutti gli altri "enti"....)  fino agli ordini dei medici......tutti al servizio di Big Pharma !
- vedi lo studio del dott.: Wakefield.htm

 

In CINA dopo le campagne vaccinali esplode l'Autismo ! - Maggio 2016
http://yournewswire.com/autism-rates-explode-in-asia-after-introducing-western-vaccines/
VERISSIMO, ma non solo l'autismo....ma una innumerevole sequela di altre malattie....
Autismo e non solo dai Vaccini:

USA, Giugno 2013 - AUTISMO = 1 bambino autistico su 26, non come era nel 2010, 1 su 80 ....
vedi QUI: http://autismovaccini.com/2012/05/01/statistiche-per-lautismo-a-confronto-probabile-1-ogni-29-anziche-1-ogni-88/
Ricordo che, molta importanza hanno anche i cibi assunti non adatti al gruppo sanguigno del soggetto.

I Tribunali anche USA, confermano tranquillamente che il vaccino MMR causa l'autismo. Austin (USA) - 27 Luglio 2013
Dopo decenni di appassionato dibattito, per i genitori che probabilmente hanno perso i ripetuti ricorsi richiesti dalle aziende farmaceutiche e governi, che i vaccini infatti causano l'autismo.
Per i genitori interessati alla ricerca della verità, vale la pena ricordare che le stesse persone che possiedono le aziende farmaceutiche di tutto il mondo possono anche possedere agenzie di stampa americane.
La Ricerca di informazioni prive di propaganda è stata fino ad ora molto difficile.
Ma Whiteout Press non è qui per sostenere o contrastare i vaccini. Siamo qui per portare i lettori la notizia che è il tema e’ in black-out, cover-up e censurato dalle autorita’Sanitarie e Governative.
Tratto da: http://www.whiteoutpress.com/timeless/courts-quietly-confirm-mmr-vaccine-causes-autism/

FINALMENTE.....la FDA conferma che i Vaccini possono produrre l' Autismo
http://www.getcancercure.com/fda-announce-that-dtap-vaccine-causes-autism/
 

La prova della FRODE del CDC per le cause dei Vaccini nell'Autismo - CONFESSIONE di un alto dirigente CDC, davanti al Congresso US

Gli esperti di vaccini del CDC, hanno spesso conflitti di interesse - 18/03/2010
CDC e Conflitti di interesse - 1 + CDC e Conflitti di interesse - 2 + CDC e Conflitti di interesse - 3 + Corruzione + Danni dei Vaccini + Contro Immunizzazione

CDC conflitti di interesse anche per i vaccini + anche per la FDA
http://healthimpactnews.com/2014/cdcs-purchase-of-4-billion-of-vaccines-a-conflict-of-interest-in-overseeing-vaccine-safety/

Davvero inquietante !
Questo medico il Dott. Andrew Moulden è MORTO (probabilmente assassinato) in modo inspiegabile nel novembre 2013 al età di 49, subito dopo aver pubblicato Le SUE RICERCHE che DIMOSTRANO il DANNO CAUSATO dai VACCINI, RICONOSCIBILI SOLO da un SEMPLICE ESAME ESTERNO
http://vaccineimpact.com/2015/dr-andrew-moulden-learning-to-identify-vaccine-damage/ 

Parlamentari pagati dalle Lobbies ? - Roma Ott. 2013 
L'intervista a un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies.
Video dell'intervista: 
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/390060/roma-parlamentari-pagati-dalle-lobbies.html

Informatore dei CDC CONFESSA la FRODE e le FALSIFICAZIONI sugli studi della correlazione VACCINO=AUTISMO

vedi: QUI, tutti gli studi, ricerche, interviste, citate nel documentario sull'autismo dai Vaccini Vaxxed
http://vaxxedthemovie.com/download-the-cdc-autism-mmr-files-released-by-dr-william-thompson/

IV. INDIVIDUAZIONE DEL MERCURIO NEI BAMBINI AUTISTICI
In passato, gli esami dei capelli, delle urine o del sangue di soggetti autistici hanno trovato per lo più piombo piuttosto che mercurio (Wecker et al, 1985), ma questo è probabilmente dovuto (i) alla pervasività del piombo nel nostro ambiente, insieme alle tendenze alla pica dei bambini autistici e alla generale incapacità di disintossicare qualsiasi metallo pesante (LaCamera e LaCamera, 1987; Edelson & Cantor, 1998); (ii) alla difficoltà di rilevare l'Hg, specialmente nei bambini più grandi esposti all'inizio della vita, poiché il mercurio residuo viene sequestrato nei tessuti; e (iii) alla maggiore affinità dei chelatori standard utilizzati nei challenge test (e.g., DMSA) per il piombo sul mercurio, rendendo il piombo più facilmente rilevabile in tali esami (Frackelton e Christenson, 1998).
Più recentemente, un certo numero di genitori di bambini autistici più piccoli, nei quali il mercurio è più facilmente rilevabile, hanno riportato livelli di mercurio più elevati del previsto in campioni di capelli, sangue e urine. I casi di studio sono elencati di seguito e altri sono in fase di documentazione. Diversi genitori hanno anche notato un miglioramento della funzione dopo la chelazione.
I casi di studio
Stiamo fornendo dati da diversi studi retrospettivi di casi di bambini autistici con carichi di mercurio nei tessuti associati.
In ogni caso abbiamo cercato di identificare potenziali fonti di esposizione, anche se non siamo stati in grado di identificare le quantità esatte in alcuni casi a causa di una documentazione inadeguata. Queste informazioni non pretendono di essere uno studio scientifico rigido, ma piuttosto uno sforzo iniziale per dimostrare che ci può essere un problema di tossicità del mercurio nei bambini con autismo.
Il nostro obiettivo primario è quello di dimostrare che notevoli quantità di mercurio si trovano nei corpi di alcuni bambini autistici.
I dati che presentiamo provengono da molte fonti: capelli, urine e sangue. Alcuni dei campioni erano di base e altri sono stati ottenuti utilizzando un agente provocatorio, sia DMPS che DMSA.
Tipicamente una singola dose di DMPS provoca più mercurio dal tessuto che una singola dose orale di DMSA. I livelli di escrezione variano anche a seconda della quantità di DMPS o DMSA somministrata. Ci sono anche variazioni tra questi fattori nei casi di studio.

Identificatore: 0001SM Sesso: Età M: 5 DOB: 4-25-94
Storia prenatale e postnatale: Contrazioni premature, che hanno richiesto il riposo durante il 2° e 3° trimestre.
C-sezione C in programma al termine con buoni apgar. Peso alla nascita 8 libbre. 3 oz. Vomito formula a base di latte, che si è calmato con un passaggio alla formula di soia a 2 mesi.
Punti di riferimento per lo sviluppo: Sviluppo completamente normale, raggiungendo tutte le pietre miliari dello sviluppo fino a 20 mesi di età. Discorso presente con due frasi di parola.
Regressione e sintomi: A 20 mesi una inspiegabile perdita di parola e contatto visivo (sguardo laterale). Ha iniziato a schierare i treni, ha sviluppato le prenotazioni, e ha mostrato una marcata diminuzione dell'attenzione. Autistico diagnosticato a 26 mesi di età.
Valutazione psicologica formale a 30 mesi ha trovato discorso espressivo a 14-16 mesi, cognitivo a 12-18 mesi, motore fine a 18 mesi, e capacità di gioco a 12 mesi. E 'stato descritto come ritirato con alternanza di disattenzione o manipolazione ripetitiva di oggetti.
Fonti di esposizione: Ha ricevuto vaccini multipli con conservanti del timesoral il suo primo anno di vita, compreso il vaccino antinfluenzale.
L'esposizione documentata il primo anno era 136.5mcg di mercurio. Madre con 1 otturazione in amalgama e minima esposizione alimentare. Bambino senza esposizione alimentare il primo anno di vita. Le famiglie hanno stimato il consumo di frutti di mare 3 volte al mese.
Livelli di mercurio: Capelli di mercurio 2.6 mcg con un riferimento normativo inferiore a 2mcg. La provacation DMPS (3mg per kg. IV) 7-7-7-99 ha prodotto 87 mcg di mercurio per g di creatina urinaria. Il trattamento intermittente con DMSA orale è continuato per 2 mesi con la normalizzazione dei livelli di mercurio nei capelli.
Risposta al trattamento: I genitori sostengono un significativo miglioramento del linguaggio e del comportamento, documentato anche dalla valutazione neuropsicologica su 1-14 e 1-21-00. "La sua capacità di usare il linguaggio per scopi sociali è chiaramente aumentata e ha potuto mantenere gli scambi per diversi turni senza eccessive difficoltà. Ha migliorato la sua capacità di avviare interazioni e di invitare altri bambini a giocare. Funzione accademica a livello universitario o superiore. Impressionante e altamente incoraggiante tasso di progresso".

Identificatore: 0002CM Sesso: Età M: 5 DOB: 12-1-94
Storia prenatale e postnatale: Corso prenatale irrilevante. Peso alla nascita 8lbs.8oz.
Mantenuto al di sopra del 95° percentile per altezza e peso nel primo anno di vita.
Punti di riferimento per lo sviluppo: Tutti i primi punti di riferimento dello sviluppo - strisciare, camminare e parlare - sono stati ottenuti nei tempi previsti.
Regressione e sintomi: Il bambino è passato da un'età appropriata a una grave regressione autistica tra i 18 e i 20 mesi. Ha perso il linguaggio, il contatto visivo, è diventato disattento e si è ritirato. I sintomi a 3 anni includono sete estrema, ecolalia, echolalia, camminare in punta, alta soglia del dolore, disturbi del sonno, iperattività e comportamenti ossessivi.
Fonti di esposizione: Nessuna storia materna dell'amalgama e minima esposizione alimentare. Ha ricevuto tutti i vaccini suggeriti, anche se senza i dati del produttore non siamo in grado di calcolare l'esposizione totale in questo momento. Esposizione nota dal vaccino contro l'epatite B, 37,5 mcg di mercurio.
Livelli di mercurio: Il mercurio dei capelli era di 2,21 ppm a 3 anni e 3 mesi di età con un riferimento di laboratorio di 0-1,5 ppm. Provocazione DMPS utilizzando 3 mg. DMPS/kg somministrato per via endovenosa rivelato:
46 microgrammi di mercurio / g di creatina su 12-18-98
86 microgrammi di mercurio / g di creatina su 3-25-99
46 microgrammi di mercurio / g di creatina su 7-27-99
36 microgrammi di mercurio / g di creatina su 9-30-99
Riferimento normale per il mercurio urinario 0-3 microgrammi / g di creatina.
Tra le infusioni DMPS il bambino ha ricevuto per via orale due giorni alla settimana, con glutatione 75 mg. due volte al giorno, glicina 900 mg. il giorno prima della DMSA e glicina 900 mg. nei giorni di trattamento DMSA.
Risposta al trattamento: Il 3-22-00 i genitori hanno riportato un marcato miglioramento comportamentale, in particolare negli ultimi due mesi. Ora risponde al suo nome e segue le istruzioni. Ha sviluppato un discorso originale senza ecolalia, e i comportamenti ossessivi sono diminuiti.

Identificatore: 0003HC Sesso: Età M: 3 anni. 11mo. DOB: 4-11-96
Storia prenatale e postnatale: La storia prenatale era irrilevante. Il neonato è stato pensato per essere 4 settimane prematuro, anche se il peso alla nascita era quello di un bambino di termine a 8 libbre. 6 oz. Ha sviluppato l'ittero poco dopo la nascita ed è stato trattato con la fototerapia. È stato dato brevemente antibiotici per un'infezione sospetta nei primi 3 giorni di vita.
Punti di riferimento per lo sviluppo: I genitori riferiscono che il suo sviluppo era normale fino a 12 mesi. Era strisciare, ma non ha iniziato a camminare fino ai 18 mesi di età con l'aiuto di un camminatore.
Regressione e sintomi: Alcune preoccupazioni a 13 mesi, regressione marcata a 16 mesi. Da sei a sette parole pronunciate in uso a 12 mesi sono state completamente perse. Prevalgono gli sguardi vuoti e comincia a mordersi le mani. Autistico diagnosticato ufficialmente a 2 anni e mezzo di età.
3,2 microgrammi di mercurio / g di creatina su 6-21-99
28 microgrammi di mercurio / g di creatina su 9-13-99
13 microgrammi di mercurio / g di creatina su 10-12-99
Riferimento di laboratorio normale 0-3 mcg Hg per g di creatina.
Risposta al trattamento: I genitori si sentono sicuri che la chelazione DMSA ha portato ad un miglioramento del figlio.
Hanno notato un miglioramento quasi immediato durante i tre giorni di trattamento insieme ad un notevole miglioramento negli ultimi sei mesi. Egli è "molto di più con esso e curioso del suo mondo".

Anche se non parla ancora, ha vocalizzazioni frequenti. Ha iniziato a correre per la prima volta 6 settimane fa.

Identificatore: 0004WR Sesso: Età M: 6 DOB: 2-2-94
Storia prenatale e postnatale: Storia prenatale irrilevante con l'eccezione della presentazione della culatta. La sezione cesarea preformata e gli apgar erano 9 e 10. Peso alla nascita, 8 libbre.
11 oz. Corso postnatale normale.
Punti di riferimento dello sviluppo: Ha facilmente incontrato e superato tutti i primi punti di riferimento dello sviluppo ed è stato descritto come un bambino piacevole e felice.
Regressione e sintomi: Poco dopo il suo primo compleanno ha sviluppato numerose infezioni ed è stato ricoverato in ospedale per una malattia respiratoria. Ricevette antibiotici, steroidi e ossigeno e fu dimesso il terzo giorno. Entro 15 mesi aveva perso la parola e l'interazione. A 18 mesi ha sviluppato una dieta molto limitata con attacchi di diarrea sanguinosa e negativa della cultura.
Ha avuto una diagnosi ufficiale di autismo a 5 anni, sebbene avesse ricevuto servizi per l'autismo dal sistema scolastico fin dall'età di 3 anni.
Fonti di esposizione: Questo bambino ha ricevuto tutti i vaccini precoci con conservante del timesoral. A 2 mesi di età ha ricevuto 62.5 mcg di mercurio che rappresentava un aumento di 125 volte superiore alle linee guida EPA in base al suo peso. Questo si è verificato di nuovo a 4 mesi, 62.5 mcg di mercurio e 50 mcg di mercurio a 6 mesi, 11 mesi 12.5mcg di mercurio e a 18 mesi, 50 mcg di mercurio per un totale di 237.5 mcg di mercurio. La madre riporta anche 5 amalgami dentali e un'esposizione alimentare minima. Il bambino non ha mai mangiato pesce o frutti di mare.
Livelli di mercurio: L'analisi dei capelli da 20 mesi ha rivelato 4,8 ppm di mercurio con un intervallo di riferimento di 0-1ppm e alluminio 40,2 con un riferimento di 0-9ppm. Si noti che questo campione non è stato inviato per l'analisi fino a quando il bambino era già 5 anni e mezzo, momento in cui la madre è venuta a conoscenza della sua precoce esposizione al mercurio dai vaccini. Una successiva analisi a 5 anni e mezzo ha rivelato livelli normali di mercurio e piombo elevato 1,14 ppm con un riferimento normale 0-0,5, alluminio 23,2, e antimonio 0,017 con riferimento a 0-0,03 e bismuto 0,19 con riferimento a 0-0,11. Il trattamento iniziale con DMSA orale ha rimosso 17 mcg per g di piombo creatina con riferimento a 0-15 mcg per g di creatina. La chelazione ortociclica è stata continuata per 5 cicli con piombo nuovamente presente a 15 mcg per g di creatina fino a livelli normali al 5° ciclo.
Risposta al trattamento: I genitori riferiscono un netto miglioramento ad ogni ciclo di chelazione. Gli ultimi due cicli non erano così pronunciati come i primi 3 cicli di trattamento. Si è notato anche un aumento del linguaggio spontaneo e un aumento generale generale in tutte le aree di funzionamento.

Identificatore: 0005ZH Sesso: Età M: 10 DOB: 5-28-89
Storia prenatale e postnatale: Corso pre e postnatale irrilevante. Termine parto vaginale. Pitocin dato per mancato progresso. Peso alla nascita 7 libbre. 14 once, buoni apgars.
Punti di riferimento per lo sviluppo: Madre riferisce che era un bambino molto attento e piacevole che ha ottenuto facilmente tutti i suoi primi punti di riferimento per lo sviluppo con l'eccezione di strisciare. Ha progredito direttamente a camminare a 8 mesi e mezzo.
Cominciò a balbettare e aveva sviluppato qualche discorso il primo anno di vita, che non progrediva.
Regressione e sintomi: I genitori erano preoccupati per il suo ritardo nel parlare, ma lo attribuivano ad altri fattori. Ha anche sviluppato una dieta molto esigente con una preferenza per gli amidi. Egli avrebbe anche allineare i giocattoli e ripetere le frasi, ma non è stato ufficialmente diagnosticato autistico fino a 5 anni di età.
Fonti di esposizione: Madre con amalgami dentali multipli. DPT vaccino noto per avere mercurio 25 mcg per dose a 2,4, e 6 mesi. Bambino ha fatto mangiare bastoncini di pesce come un bambino, ma i genitori sono passati a solo allevamento di pesci allevati.
Livelli di mercurio: Una sfida di 24 ore di metalli pesanti a 9 anni di età ha rimosso 67 mcg di mercurio.
Purtroppo, purtroppo, i genitori non erano in grado di permettersi finanziariamente un ulteriore trattamento in quel momento.
 
Identificatore: 0006MA Sesso: Età M: 4 anni e mezzo. DOB: 8-24-95
Storia prenatale e postnatale: Gravidanza senza complicazioni, termine parto vaginale, apgars 9 e 10, peso alla nascita 7 libbre. 6 oz. Rapidamente imparato ad allattare al seno, storia postnatale irrilevante.
Punti di riferimento dello sviluppo: Facilmente ha incontrato tutte le pietre miliari iniziali dello sviluppo. Descritto come molto sociale con un buon contatto visivo. Stava dicendo la mamma, ciao ciao, e balbettando a 14 mesi.
Regressione e sintomi: Secondo i genitori, a 16-17 mesi ha cominciato a scivolare nel suo mondo. Ha smesso di rispondere al suo nome e di fare contatto visivo. Ha anche perso il linguaggio e le interazioni sociali. I genitori riferiscono anche di emozioni smorzate.
Fonti di esposizione: Questo bambino è stato esposto a 100 mcg di mercurio nei primi sei mesi di vita tramite vaccini. Nessuna esposizione alimentare da frutti di mare o pesce al bambino. Madre con 9 ripieni di amalgama e solo occasionale consumo di pesce durante la gravidanza.
Livelli di mercurio: Analisi dei capelli senza rilevazione di mercurio. I metalli pesanti sfidano l'urina 8,6 mcg / g / g / creatina con una norma di riferimento di 0-2,5 mcg/g / creatina a 3 anni e 8 mesi di età. Attualmente è in terapia chelante ciclica con DMSA orale.
Risposta al trattamento: I genitori riferiscono che il suo livello di consapevolezza, il contatto visivo, le emozioni e il linguaggio ricettivo ed espressivo sono tutti migliorati dall'inizio del programma di chelazione.

vedi:  AUTISMO + Autism REFERENCES + Autismo dai VACCINI + Autismo - La prova dei Danni dei Vaccini + Bibliografia su Autismo dai vaccini + Bibliografia Danni dei vaccini  +  Bibliografia danni 2  + Amish senza autismo perche' NON vaccinano + 1.000 studi sui Danni dei Vaccini  
 

Continua in: Pag.1  -  Pag.2  -  Pag.3  -  Pag.4  -  Pag.5  -  Pag.6  -  Pag.7  -  Pag.8  -  Pag.10  -  Pag.11 -  Pag.12