Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


REAZIONI VACCINALI - 2 
pag.14
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

 

DANNI dei VACCINI - Continua in: Reazioni Vaccinali - 1

INSPIEGABILI ATTACCHI EPILETTICI, RITARDO nello SVILUPPO MENTALE, LUPUS, SCHIZZOFRENIA

Nell’articolo del CAP Today, il Dr. Martin riporta diversi casi includendone uno di un ragazzo di 19 anni che aveva sofferto di un inspiegabile e grave danno cerebrale all’età di 17 anni, riporta anche il caso di un infante di 6 mesi che soffriva d’inspiegabili attacchi epilettici e ritardo nello sviluppo neurologico. Questi due pazienti avevano ottenuto risultati negativi nei test d’infiammazione cerebrale e risultati positivi nei test d’infezione causati per il virus "nascosto".
Il Dr. Martin descrisse molti altri casi dl pazienti che risultarono positivi agli esami del virus nascosto, come ad esempio, il caso di una ragazza, che era stata diagnosticata come schizzofrenica all’età di 19 anni, dopo, come maniaco depressiva con allucinazioni, quattro anni più tardi questa paziente sperimentò encefalopatia quasi fatale con arresto cardiaco e in questo stato è rimasta in stato vegetativo per cinque anni. Quattro membri d’una famiglia studiata da Martin ei suoi colleghi, hanno avuto risultati positivi nei test del virus nascosto; al marito ed alla moglie diagnosticarono Sindrome di Stanchezza Cronica, al figlio, schizzofrenia e alla madre della moglie il morbo di Parkinson. Tutti questi pazienti hanno il virus encefalopatico nascosto.
vedi: Falsita' della medicina ufficiale  +  1000 studi sui Danni dei Vaccini  + Contenuto dei Vaccini

BAMBINI AUTISTICI CON il VIRUS NASCOSTO
In una lettera pubblicata all’inizio del 1995 sul "Giomale d’Autismo e Disordini nello Sviluppo Mentale ", il Dr. Martin descrive il caso di un bambino di 10 anni che iniziò a mostrare comportamento autistico all’età di un anno, fu diagnosticato autistico all’età di quattro anni; generalmente mostra comportamenti rituali e aggressivi che sono molto difficili da controllare e che lui ha istituzionalizzato.
Il bambino ha avuto sempre risultati positivi nei test del virus nascosto e il Dr. Martin conclude "Ripetute culture del virus nascosto in pazienti autistici non confermano che il virus sia il colpevole delle malattie dei pazienti autistici, però, i sintomi dell’autismo sono relazionati con le funzioni neurosensoriali deteriorate, causate da un’infezione virale persistente".

DNA
In un articolo pubblicato a Luglio del 1995 sul giornale Diagnostic Virologic and Clinic il Dr. Martin e i suoi colleghi descrivono una ricombinazione del DNA e una catena di amminoacidi e dimostrano che il virus nascosto, separato in un paziente con   Sindrome dl Stanchezza Cronica (SSC), era piu' strettamente collegato alla famiglia Colburn, del citomegalovirus della scimmia, che non al citomegalovirus degli umani. Questi paragoni furono confermati usando la reazione della catena polimerasa (PCR).
Gli scienziati concludono dicendo che "le scoperte collegate con il virus della Scimmia Verde Africana possono essere probabilmente la sorgente dei virus che parassitano la vita dei pazienti che soffrono la Sindrome di Stanchezza Cronica.
L’introduzione di varianti virali patogene negli umani, attraverso l’uso dei vaccini derivati dalle cellule della Scimmia Verde Africana è una realtà, per cui
tutte le vaccino profilassi dovrebbero essere seriamente ridiscusse"

VACCINAZIONE, VIOLENZA SOCIALE e CRIMINALITA
Pareri di medici e psicologi, sul libro del dr. Coulter - USA
"Le future generazioni possono guardare su di noi come un gruppo irresponsabile di stregoni praticanti, che hanno messo in moto processi da invertire difficilmente". Quella della vaccinazione nell’infanzia è una schiacciante procedura, è un articolo di "fede" in medicina, accettata da medici e dal pubblico.
Harris Coulter, medico storico, mostra che questo suo impegno non è nato solo dall’evidenza, citando anche dati della letteratura specializzata e interviste con molti genitori.
Coulter considera la relazione della vaccinazione con l’autismo, iperattività, allergie, malattie autoimmuni e incapacità di apprendimento.
Porta il suo argomento nel regno sociale, suggerendo un collegamento tra danno neurologico ed il presente alto livello di criminalità della Società Americana.
Vaccinazioni, Violenza Sociale e Criminalità diventeranno così una pietra angolare nel dibattito sulle vaccinazioni nell’infanzia.
By Russelljaffe, M.D. Ph.D: estratto da "Medicine" (USA]

UNA VACCINAZIONE per la POLIO  UCCIDE 11 BAMBINI IN INDIA e non e' finita....vedi QUI
La folla ha preso d’assalto l’ambulatorio vaccinale, distruggendolo.
India, New Delhi - Una folla di centinaia di persone ha preso d’assalto e distrutto un centro medico gestito dallo stato, dov’era stato somministrato un vaccino antipolio che ha ucciso 11 bambini. Almeno altri 38 bambini vaccinati versano in gravi condizioni secondo quanto riferito dalla "Press Trus of India". 
Per disperdere la folla si è reso necessario l’intervento della polizia.

Continua in: pag.1       pag.2      pag.3      pag.4      pag.5       pag.6      pag. 7      pag.8      pag.9      pag.10      pag.11      pag.12   pag.13      pag.14      pag.15     pag.16      pag.17   pag.18