Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


La COSTITUZIONE ITALIANA  
(la Salute, i Vaccini ed i farmaci)
pag.18
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

 

Costituzione Italiana
Art. 32: La Repubblica TUTELA la SALUTE come FONDAMENTALE DIRITTO dell’INDIVIDUO
e interesse della Collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti. NESSUNO PUO’ ESSERE OBBLIGATO ad un determinato trattamento sanitario, se non per disposizioni di legge. 
LA LEGGE
(neanche nel caso delle vaccinazioni) NON PUO’ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA. (chi pone questi limiti ? solo ed unicamente l'individuo stesso !)
TUTTI i Cittadini (anche quelli non vaccinati) sono uguali davanti alla Legge... E’ compito della Repubblica RIMUOVERE gli OSTACOLl di ordine economico e sociale che, LIMITANDO di fatto la libertà e l’UGUAGLIANZA dei Cittadini, impediscono il pieno sviluppo della Persona Umana (Art. 3 della Costituzione Italiana).

La scuola è APERTA a TUTTI (non solo al vaccinati)

L’istruzione inferiore impartita per almeno 8
anni è OBBLIGATORIA e gratuita

(Art. 34 della Costituzione Italiana)

Commento NdR: Infatti, giustamente, tutti i bambini sieropositivi o malati di Aids sono ammessi alla frequenza regolare della scuola, mentre i bambini SANI ma non vaccinati sono allontanati dalla scuola dell’obbligo.
Ecco la giustizia democratica dello Stato Italiano; questo é semplicemente vergognoso e discriminatorio.
Ai bambini SANI ma non vaccinati, si impedisce di ottenere il pieno sviluppo della loro personalità e l’art 3 della Costituzione che prevede uguaglianza dei cittadini rispetto alle leggi e obbligo dello stato a rimuovere gli ostacoli che limitano di fatto la libertà e l’uguaglianza del cittadino davanti alla legge, viene calpestato.
Ecco come viene applicata nei fatti la Dittatura Sanitaria, in Italia, grazie a Big Pharma

vedi: Leggi italiane sui vaccini + Leggi sulla Salute +
Contenuto dei vaccini + Statistiche Istat sui vaccini + Falsita' della medicina ufficiale + 1000 studi sui Danni dei Vaccini + Come distruggere in maniera scientifica il sistema immunitario, con i Vaccini
IMPORTANTE: questo pdf: http://www.dipmat.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/debernardi.pdf

  Continua in: pag.1      pag.2      pag.3      pag.4      pag.5       pag.6      pag. 7      pag.8      pag.9      pag.10      pag.11      pag.12   pag.13      pag.14      pag.15     pag.16      pag.17