Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


VACCINAZIONI e MUTAZIONI GENETICHE  
(LIBRO BIANCO sui DANNI dei VACCINI - 3)
Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

 

TRASFERIMENTO di PATRIMONIO GENETICO FRA FORME di VITA DIVERSE

Una delle prime indicazioni che le vaccinazioni possono realmente essere causa di mutazioni genetiche della specie umana risultò da una sperimentazione condotta nel 1971 da alcuni scienziati dell'Università di Ginevra, i quali scoprirono come delle sostanze biologiche eterologhe=estranee, entrando direttamente nel sistema circolatorio del sangue avevano la proprietà di diventare parte integrante del patrimonio genetico di quel soggetto.
In origine la scoperta riguardava i batteri: dei biologi giapponesi trovarono che batteri di una specie vivente, introdotti per via endovenosa in una specie completamente diversa trasferivano la loro specifica capacità di resistenza agli antibiotici ad altri batteri presenti nella seconda. Il dott. Maurice Stroun e il dott. Philip Anker, del dipartimento di Fisiologia delle piante dell'Università di Ginevra, cominciarono quindi a raccogliere le prove che il trasferimento di informazioni genetiche non era limitato ai batteri ma poteva avvenire anche fra batteri, piante e animali superiori.
Come riportato in un articolo di "World Medicine" già nel 22 settembre 1971:
"gli scienziati ginevrini erano convinti che le normali cellule delle piante e degli animali rilasciavano DNA e questo poteva venire raccolto da altre cellule presenti nell'organismo in quel momento".

Continua in:  MUTAZIONI Genetiche 2 + Mutazioni Genetiche dai Vaccini
pag.1      pag.2      pag.3      pag.4       pag.5      pag.6   pag.7     pag.8     pag.9     pag.10    pag.11     pag.12     pag.13    pag.14       pag.15       pag.16       pag.17       pag.18      pag.19       pag.20       pag.21       pag.22       pag.23

HOME

BACK