Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


MENINGITE - 6
,
....15.000 morti in AFRICA, dopo campagne vaccinali dell'OMS
(nome scientifico = encefalite post-vaccinica)
 

La Meningite e' una malattia generata (nei paesi ove si vaccina) anche e sopra tutto dai Vaccini ! infatti e' considerevolmente aumentata DOPO le campagne vaccinali
Italy: Ritirato vaccino Meningitec + info su Meningitec + Pneumococco e vaccino per la meningite

- Encefalite post Vaccinica - creata e prodotta dai VACCINI


Associazione temporale di alcuni disturbi NeuroPsichiatrici DOPO la vaccinazione di bambini e adolescenti:
Uno studio Pilota con  casi-controllo
http://journal.frontiersin.org/article/10.3389/fpsyt.2017.00003/full

vedi: Siamo contro la cosiddetta "immunizzazione" vaccinale +
 una delle principali cause della Meningite sono i vaccini
 + Meningite in Nigeria + Esperimenti sui bambini africani
+ Bibliografia sui danni neurologici (meningite ed altro) da Vaccino + Bibliografia su meningite dai vaccini

Il Ministero della Sanità della Nigeria ha riportato 5323 casi di meningite di cui 333 mortali (tasso di letalità 6,3%) dal 1 gennaio al 22 febbraio 2009. I casi sono stati riportati da 22 dei 37 Stati. Allo stato attuale 89 aree governamentali locali in 12 stati hanno superato la soglia epidemica. Solo nell’ultima settimana sono stati riportati 1817 casi sospetti di cui 105 mortali (tasso di letalità 5,98%). -
By Agipress


NIGERIA, VACCINI per la MENINGITE per 80 milioni di persone - 25 Mar. 2011
(AGIAFRO) - Abuja - Guerra totale alla meningite.
La dichiara il governo nigeriano con una campagna di vaccinazione "titanica": l'iniziativa partira' nella seconda parte del 2011 e terminera' nel 2013, quando 80 milioni di nigeriani da uno a 29 anni d'eta' riceveranno il piu' moderno ed efficace vaccino per la meningite (il Meningicocco-E). Il programma interessera' 26 dei 36 Stati confederali della nazione, ovvero quelli del centro e del nord della Nigeria dove la meningite e' endemica.
Alla campagna di vaccinazione, assicurano gli esperti del ministero della Salute, si affiancheranno numerose altre iniziative di istruzione sanitaria, educazione all'igiene personale e domestica, oltre al rafforzamento dei presidi sanitari delle localita' piu' esposte a questa malattia. (AGIAFRO)
vedi: Vaccino pneumococcico


Paralisi di massa post vaccinazione in un villaggio africano - 2019
In poche parole, una Gruaro africana. Vaccini conservati male, bambini paralizzati, governo che tenta di insabbiare l’accaduto.
Continua QUI:
http://www.medicinapiccoledosi.it/vaccini/chad-paralisi-meningite/

VACCINI per la Polio e Paralisi
J Virol . 1997 Ottobre; 71 (10): 7758-7768. - PMCID: PMC192128

Evoluzione del tipo Sabin 1 poliovirus nell'uomo: caratterizzazione dei ceppi isolati da pazienti con associata al vaccino della poliomielite paralitica.
By MM Georgescu , J Balanant , A Macadam , D Otelea , M Combiescu , AA Combiescu , R Crainic , e F Delpeyroux - Informazioni Autore ► copyright e licenza ►
Questo articolo è stato citato da altri articoli in PMC.

 Commento NdR: ...e cosi assisteremo ai danni di quei vaccini che produrranno nuove e piu' gravi malattie, come le precedenti vaccinazioni di massa hanno prodotto aids, ebola e la meningite anche in africa...

L’INCUBO "MENINGITE", il presunto nuovo TEST che invece “CREA” e diffonde, assieme ai VACCINI Pediatrici, l’EPIDEMIA.
DATI OMESSI e VERITÀ NON DICHIARATE, e NASCOSTE, e cosi la FRODE sui VACCINI CONTINUA
....:
http://www.vacciniinforma.it/?p=4185

Fino a ieri i DISINFORMATORI degli enti a tutela della salute, si ma di quella dei fatturati di Big Pharma, dicevano che i vaccini "proteggono dalle malattie", guardate invece cosa succede:
 


Comunque occorre ricordare, anche ai vaccinatori, che TUTTI i bambini con la meningite, sono stati vaccinati da neoati oggi con l'esavalente, indietro nel tempo con altri vaccini, es. pentavalente, quadrivalente, trivalente, bivalente, monovalente !
 

Fame e meningite mettono in ginocchio diversi Paesi dell’Africa occidentale e centrale, dal Senegal all’EtiopiaAlla mancanza di cibo si unisce pure la virulenta malattia, che colpisce le membrane cerebrali a causa del meningococco, avente più di un sierogruppo. Rigidità della nuca e forte cefalea i sintomi nelle persone colpite.
Dall’inizio dell’anno sono state già 2519 le vittime. Il dato è stato diffuso dall’Unicef (Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia) che sottolinea – in una nota rilanciata dall’agenzia Misna - “l’urgenza di campagne di vaccinazione capillari”. Servono subito due milioni e mezzo di dosi per vaccinare la popolazione del Nigeria, la più colpita dall’epidemia, che ha ucciso 1701 persone.
Trecentomila spettano al solo Niger, che insieme a Burkina Faso e Ciad contano numerose perdite di vite umane, così come a Mali e nel Togo. Secondo il Governo del Ciad sono 102 le vittime dal gennaio scorso. L’aggravarsi della situazione era stata denunciata a fine marzo anche dall’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità). Il flagello delle epidemie colpisce la popolazione di questi Paesi specie nelle stagioni più calde che vanno dal mese di gennaio a maggio. (A.V.)

Epidemia di meningite in Africa occidentale: la più grande campagna di vaccinazione di MSF
(Medici Senza Frontiere) -
29/04/2009
Numerosi stati dell’Africa occidentale (dove si sono svolte nei decenni precedenti le campagne vaccinali della OMS) stanno affrontando una grave epidemia di meningite; centinaia di equipe di Medici Senza Frontiere (MSF) e del Ministero della Salute si sono mobilizzate per fornire trattamenti ed ulteriori vaccini.....piu' li vaccinano e piu' diventano immunodepressi ed intossicati e quindi in balia di qualsiasi malattia....Nigeria e Niger, i paesi maggiormente colpiti dalla malattia, 37mila casi di meningite e sono morte più di 1.600 persone !

Commento NdR: Prima in quelle zone li vaccinano (OMS) e successivamente compare la meningite (nelle stesse popolazioni vaccinate)...poi con la scusa della meningite vogliono continuare a vaccinarli....poveri neri, come sono sfruttati...! e quali saranno le prossime malattie che genereranno con queste ulteriori campagne vaccinali ? forse ebola si scatenera' !...grazie a Big Pharma
Ricordo che le nazioni del Centro Africa sono state le popolazioni sulle quali si sono scatenate le campagne di vaccinazioni molto piu' intense che negli altri paesi africani.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

NIGERIA: PFIZER, ESPERIMENTI SU BIMBI NERI MALATI  - NEW YORK, 7 MAG 2006
Come nel “Giardiniere Tenace” di John le Carrè, il romanzo ai cui protagonisti hanno dato un volto al cinema Ralph Fiennes e il premio Oscar Rachel Weisz,
bambini africani diventano riserva di caccia delle case farmaceutiche affamate di cavie umane.
Là era il Kenya, qui è la Nigeria dove - denuncia oggi il Washington Post – bambini neri malati di meningite fecero da banco di prova alla sperimentazione della Pfizer e alcuni ci lasciarono la pelle.
I fatti risalgono al 1996: in Nigeria infuriava una epidemia di meningite da
oltre 15 mila morti !
(NdR:
generata da precedenti campagne vaccinali promosse dall'OMS per le immunodepressioni indotte dai vaccini propinati).

Il colosso del Viagra inviò i suoi esperti in un ospedale da campo di Kano per mettere alla prova un nuovo farmaco su cento bambini.
Nello stesso ospedale l'organizzazione umanitaria Medici Senza Frontiere curava i piccoli pazienti con antibiotici regolamentari. Il Trovan, questo il nome del nuovo farmaco,
non era mai stato testato su esseri umani.
Cinque bambini morirono durante la terapia e altri si ammalarono di artrite. Morirono altri sei bambini a cui venne somministrato un farmaco di controllo.

DOSSIER SU WASHINGTON POST - La vicenda torna oggi alla ribalta grazie a un un informatore coraggioso che fa arrivare al Washington Post il rapporto messo a punto nel 2001 da una commissione di esperti medici del governo nigeriano. Un rapporto che accusa la Pfizer di aver violato la legge internazionale, ma che misteriosamente
resta per cinque anni nel cassetto.
L'informatore chiede di restare anonimo: teme per la sua sicurezza personale, di far la fine dei protagonisti di 'Constant Gardner'.
Il documento è durissimo nei confronti della Pfizer, accusata di "un chiaro caso di sfruttamento dell'ignorante".
La società farmaceutica si è difesa affermando che i suoi ricercatori andarono a Kano per motivi puramente umanitari, tesi  questa respinta dal rapporto del governo nigeriano: i
medici della società completarono i test e se ne andarono "nonostante l'epidemia stesse ancora infuriando".

PFIZER: e' il "FARMACO che SALVA VITE" - Secondo la Pfizer infermiere locali avrebbero spiegato l'esperimento ai genitori e ne avrebbero ottenuto il consenso verbale. "Il Trovan salva indubbiamente vite e la Pfizer è in forte disaccordo con chi suggerisce che si è comportata in maniera contraria all'etica", ha sostenuto la società in un comunicato passato al Washington Post.
Al tempo dell'esperimento nigeriano la Pfizer stava sviluppando il Trovan per il mercato statunitense con un giro d'affari previsto di un miliardi di dollari all'anno.
La Food and Drug Administration non ha mai approvato l'uso del farmaco per i bambini. Dopo aver ricevuto luce verde per l'uso negli adulti il Trovan divenne rapidamente uno degli antibiotici più prescritti negli Usa, anche se successivamente vennero scoperti gravi effetti collaterali al fegato e nel 1999 la FDA ne restrinse pesantemente l'uso. In Europa il Trovan è al bando.
REAZIONI in CONGRESSO USA - L'apparizione del rapporto ha provocato reazioni in Congresso: un deputato democratico, Tom Lantos, ha chiesto alla Pfizer di aprire i suoi archivi e accusato la società farmaceutica di "
comportamenti al limite della criminalita" per aver usato "poveri e analfabeti come cavie umane".
Il dossier ha dato anche nuova vita all'azione legale presentata nel 2001 a New York da 30 famiglie nigeriane.
Le famiglie avevano denunciato il colosso farmaceutico per aver esposto i bambini a "trattamento crudele, inumano e degradante", ma un giudice federale aveva respinto la causa affermando di non avere giurisdizione sulla materia.
ANSA - By Alessandra Baldini

Commento NdR:  quello che NON si vuole dire e’ che sono state le campagne vaccinali precedentemente fatte in Nigeria dallOMS, in combutta con le multinazionali dei Vaccini (vedi Pfizer) a generare le epidemie di meningite e di morbillo, che si sono scatenate in quel paese, per immunodepressioni generate con i vaccini, oltre alle intossicazioni ed ai processi di malnutrizione e la mancanza di igiene di quel paese cosi come di tutti quelli africani. 
vedi: Interrogazione Parlamentare   

Inoltre questi studi dimostrano e confermano cio' che insegniamo da decenni e cioe' che i Vaccini producono nei soggetti sottoposti a quelle infauste pratiche in-sanitarie, spacciate per tecniche preventive, Malnutrizione con perdita di fattori vitali essenziali alla vita sana, alterazione e perdita di: flora batterica autoctona, vitamine, minerali, proteine vitali), oltre alle mutazioni genetiche occulte, immunodepressioni, intossicazioni, infiammazioni e contaminazioni da virus e/o batteri pericolosi che nel tempo possono produrre malattie le piu' disparate !
vedi Statistiche Istat sui vaccini
+ Contenuto dei vaccini

Continua in: Meningite Boom + Meningite casi in aumento + Meningite Dati + Meningite uccide + Meningite ammazza in Nigeria + Meningite dai Vaccini + Bibliografia sui vaccini = meningite 1 + Biblio 2 + Biblio 3 + Biblio 4 + Biblio 5
vedi anche: Bibliografia Danni dei vaccini  +  Bibliografia danni 2  +  1.000 studi sui Danni dei Vaccini + Immunogenetica  +   Pag.2  +   Pag.3  +  Pag. 4  +  Bibliografia