Complimenti.....Sei entrato nel piu' completo Portale sulle Medicine Alternative, Biologico  Naturali e Spirituali - la Guida alla Salute Naturale - Leggi, Studia, Pratica e starai in Perfetta  Salute, senza Farmaci ne' Vaccini


GUIDA  alla  SALUTE con la Natura

"Medicina Alternativa"   per  CORPO  e   SPIRITO
"
Alternative Medicine"
  for  BODY  and SPIRIT
 

 
 


RISARCIMENTO DANNI da VACCINO in Gran Bretagna (UK)
RIFORMA SANITARIA con Proposta di LEGGE Regionale Italiana, per vaccinazioni FACOLTATIVE
Il Thimerosal dei vaccini distrugge e/o altera la flora intestinale essendo una sostanza altamente tossica

Ecco il recente studio che ha coinvolto più di 17.000 bambini fino a 19 anni
Questo studio-indagine attualmente in corso è stato avviato dall’omeopata Andreas Bachmair.

l'ASL DEVE per legge affiggere (esporre) su di una parete, gli effetti collaterali dei vaccini in ogni locale ove si vaccina
La Verita' sullo studio del dott. Wakefield
Bibliografia aggiuntiva:
http://treasoncast.com/2014/04/05/anti-vaccination-peer-reviewd-research-list/
 

London - I risarcimenti in denaro per bambini che sono stati danneggiati dai piu' diffusi vaccini, sono raddoppiati, fino a 100.000 Lst.

Lo fa sapere il ministro della Social Security, che specifica in 900 il numero di bambini per cui e' stato gia' deciso un indennizzo di 67.000 Lst. Gli effetti collaterali sembrerebbero superiori alle percentuali diffuse dal Ministero della sanità inglese.
Circa 1500 bambini inglesi dopo aver assunto un vaccino per la rosolia, morbillo e varicella hanno contratto gravi malattie intestinali e neurologiche.
Il siero è stato prodotto da Aventis Pasteur MSD, GlaxoSmithKline e Merk, che sono state citate in giudizio dalle famiglie dei bambini lesi e rovinati irreparabilmente dai loro vaccini.
Infatti 1.500 famiglie inglesi hanno citato in giudizio e richiesto un risarcimento di vari milioni di sterline alle Aventis Pasteur MSD, GlaxoSmithKline e Merck per i danni riportati dai loro bambini dopo l’ assunzione di un vaccino contro rosolia, morbillo e varicella. I loro figli, infatti, hanno contratto gravi malattie intestinali o neurologiche per essere stati trattati con il siero incriminato, prodotto dalle tre multinazionali.
Il responso dei giudici, riferiscono i legali interpellati, è atteso per il febbraio 2003. (Adnkronos) 

IMPORTANTE
Abbiamo un pool di avvocati e medici, periti, specializzati nelle cause di risarcimento danni (dai vaccini, incidenti, farmaci, ospedalizzazioni,  aggressioni, ecc.) con operativita' su tutto il territorio Italiano, per assistervi per qualsiasi problema di salute/malattia, a spese modiche e prefissate, con possibilita' di avere anche una assicurazione che copre le spese legali (non di registrazione delle querele, cause, ecc.).
Per questo scrivere a: info#mednat.news (mettere a mano la @ all'interno della mail)

RIFIUTO SANZIONI / MULTE  della ASL

Case farmaceutiche e Corruzione: lo scandalo planetario della Glaxo Smith Kline - 26/04/2014

https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/26/case-farmaceutiche-e-corruzione-lo-scandalo-planetario-della-glaxo-smith-kline/964564/ https://koenig2099.wordpress.com/2017/12/30/dalla-seconda-guerra-mondiale-ai-giorni-nostri-come-cibo-e-medicine-sono-stati-completamente-corrotti-dai-grandi-del-governo-delle-agenzie-e-delle-case-farmaceutiche/

Esempio della Lettera/SCHEDA  da inviare all'AIFA di denuncia per qualsiasi, anche piccolo, danno dai vaccini
- Complilatela direttamente nel loro sito web.

FURIOSI per lo  SCANDALO VACCINI - Gennaio 2010
Sono centinaia i lavoratori del settore pubblico che sostengono le loro vite sono state distrutte dai vaccini e che il governo li ha abbandonati.
Fino a 200 medici, infermieri, vigili del fuoco, guardie carcerarie, poliziotti, medici legali e spazzini, dicono di aver sviluppato gravi problemi di salute fisica e mentale dopo le iniezioni alle quali sono stati “consigliati” per il loro lavoro negli ultimi 10 anni. Tutti hanno rinunciato ai loro posti di lavoro e alcuni, il 60 per cento, sono ormai disabili.
La notte scorsa è emerso che debbono rinunciare ai risarcimenti, suscitando scalpore tra gli attivisti. Più di 150 deputati hanno prestato il loro sostegno alle richieste di un accordo migliore per le vittime.
Olivia Price, del Vaccine Victim Support Group, ha dichiarato: "Queste persone hanno dato la loro vita al servizio di prendersi cura gli altri e questo è come sono stati ripagati. Hanno perso la loro carriera e sono un peso per le loro famiglie. È molto degradante ".
Frontline operatori sanitari, assistenti sociali, guardie carcerarie e spazzini devono essere vaccinati per l'epatite B, come condizione della loro occupazione.
Questo è (cosi dicono le autorita’) per "proteggerli" dal contrarre condizioni potenzialmente fatali da sangue infetto attraverso ferite aghi o aggressioni fisiche.
Anche se non sono legalmente obbligati ad avere le vaccinazioni, senza questi vaccini non sono autorizzati a lavorare.
Gli esperti ritengono che le iniezioni hanno causato i problemi di salute, tra cui stanchezza cronica, dolori muscolari, debolezza e problemi cognitivi, perché sono malattie sviluppate poco dopo la vaccinazione.
In un caso Steve Robinson, uno in precedenza di 43 anni, padre di tre figli, è stato vaccinato sei anni fa contro l'epatite A, B e la poliomielite, il tetano e la difterite, come parte del suo lavoro come specialista forense. Due giorni dopo si ammalò e sviluppato debolezza muscolare e stanchezza cronica.
Mr Robinson, da Morpeth, Northumberland, ora e' disabile al 60 per cento, questo e' cio’ che un tribunale industriale per lesioni ha confermato per le vaccinazioni.
Inoltre gli è stata diagnosticata macrofagica fibromialgia, una condizione invalidante che può essere causata dall’alluminio dei vaccini. Soffre anche di problemi che causano il cadere a terra senza preavviso. Egli ha detto: "Prima di avere le vaccinazioni ero molto sano, un mountain biker appassionato e apprezzato camminatore per mantenersi in forma. "Ora ho la mobilità molto limitata e devo camminare con dei bastoni, sono sempre stanco."
Su 10 dei 200 casi, i funzionari del governo hanno già provato, sulla bilancia di probabilità, che i vaccini hanno causato il loro danno.
Gli attivisti dicono queste vittime dovrebbero essere autorizzati a risarcimenti fino a 120.000 £ per il regime di pagamento tramite del Governo per i danni da vaccino, come altre persone che hanno sofferto di effetti collaterali, ma il vaccino contro l'epatite B è stato escluso in modo da non risarcire nulla.
I risarcimenti per le lesioni, sono limitati al sistema industriale, ma questo è un processo lungo e difficile e, secondo gli attivisti, si traduce nei fatti, in "misere" somme. Finora, meno di 10 hanno sostenuto con successo questo risarcimento.
Ian Stewart, deputato laburista per Eccles, ha presentato una mozione sullo scandalo che è stata sostenuta da oltre 150 parlamentari di tutti i partiti politici.
Egli ha detto: "Queste vittime sono completamente innocenti. Le loro vite e quelle delle loro famiglie, sono state purtroppo rovinate non per colpa loro.
"La verità è difficile, che ciò che abbiamo fatto nel Regno Unito non è idoneo allo scopo".
Un portavoce del regime dei risarcimenti, ha dichiarato: "Gli adulti che soffrono di reazioni avverse ai vaccini somministrati come requisito del rapporto di lavoro, possono richiedere un risarcimento attraverso l' Industrial Invalidità Benefit infortuni o privati per le loro condizioni di lavoro."
By Lucy Johnston  - Tratto da: http://www.express.co.uk/posts/view/150804/Fury-at-vaccine-scandal

Aumento delle richieste di risarcimento Danni da Vaccini in Giappone
http://edgytruth.com/2016/07/19/lawsuits-hpv-vaccines-increasing-japan/#


Gran Bretagna, alcuni medici somministrano di nascosto il vaccino MMR (parotite, morbillo, rosolia). - Feb. 2012
Cosa si nasconde dietro questa pratica fraudolenta e illegale ?
La notizia appare sull'edizione on line del dailymail (Doctor -giving MMR 'by stealth'):
www.dailymail.co.uk/health/article-200847/Doctors-giving-MMR-stealth.html
I medici di famiglia sono stati accusati di somministrare di nascosto il vaccino MMR (parotite, morbillo, rosolia) a bambini che vengono nei loro ambulatori per ricevere altri tipi di vaccini.
Almeno 50 genitori inorriditi  si sono lamentati che il proprio medico di famiglia ha "erroneamente" somministrato ai loro figli il vaccino combinato per la parotite, morbillo, rosolia.
Tale vaccino è temuto per le possibili connessioni con l'autismo e la sindrome del colon irritabile, il che ha portato ad un calo delle somministrazioni, che adesso sono intorno all'82 per cento su scala nazionale. A Londra la percentuale è precipitata al 67.5 per cento, ingenerando paure di epidemie di morbillo.
I medici di famiglia ricevano un pagamento extra se riescono a vaccinare il 90 per cento dei loro bambini ma quelli che non raggiungono l'obiettivo - anche di un solo bambino - possono perdere più di 2.000 sterline all'anno.
A una madre sconvolta pare sia stato detto da una infermiera che aveva appena somministrato il vaccino MMR senza consenso: "Eravate sulla nostra lista delle persone cui somministrare il vaccino MMR".
Un portavoce del ministero della salute ha detto: "Nessun bambino dovrebbe essere vaccinato, se i genitori non hanno dato il loro consenso.
Nessuna delle vaccinazioni per l'infanzia disponibili in Gran Bretagna è obbligatoria".


vedi: Risarcimento Danni dei VACCINI
+ Vaccini non obbligatori in alcune regioni Italiane + Vaccinazioni non più obbligatorie in GIAPPONE +  Risarcimenti negli USA + Falsita' della medicina ufficiale  + 1000 studi sui Danni dei Vaccini +  Malassorbimento + Contenuto dei Vaccini + Perche' vaccinare ?

Le REAZIONI da VACCINO
  - "Quando succede a Voi od al Vostri bambini, I rischi sono del 100%"
Farmaci , Soldi, Bugie: www.informatori.it/informatori/farsold.htm 

Come distruggere in maniera scientifica il sistema immunitario, con i Vaccini
IMPORTANTE: questo pdf: http://www.dipmat.unipg.it/~mamone/sci-dem/nuocontri_1/debernardi.pdf

Risarcimenti in US per danno da vaccino per l'influenza
http://healthimpactnews.com/2014/government-pays-compensation-to-80-flu-vaccine-injuries-and-deaths-in-3-month-period/ 
http://www.attiviamoci.it/autismo-e-vaccini-esplode-il-caso-3-miliardi-di-dollari-in-risarcimenti-alle-famiglie/?id=15


Mentre continua ad emergere la verità sugli estremi pericoli dei vaccini e dei prodotti farmaceutici, la Big Pharma è sempre più disperata, non sapendo più come costringere il pubblico a fidarsi dei suoi prodotti. Ora sta lavorando in stretta collaborazione con le autorità politiche (inclusi i governatori di diversi stati) per rendere coercitive le vaccinazioni sui bambini. Ciò contempla la criminalizzazione dei genitori che rifiutino di esporre i propri figli ai pericoli derivanti da queste sostanze chimiche.
In sostanza, la Big Pharma spera di trasformare in criminali i seguaci della medicina naturale.

La FDA ha già criminalizzato le compagnie produttrici di supplementi nutrizionali che osino dire la Verità sui benefici alla salute derivanti dai loro prodotti. Inoltre, i genitori che rifiutano di iniettare ai propri figli i prodotti farmaceutici imposti da Big Pharma, verranno criminalizzati, radunati e incarcerati per "rifiuto di accondiscendere alle politiche sanitarie".
Tutto ciò viene perpetrato dallo Stato col pretesto di "proteggere i bambini" dai genitori che credono nella medicina naturale (è folle, vero, pensare che proteggere i propri figli da sostanze chimiche tossiche è oggi un crimine negli Stati Uniti ?).

Il fine ultimo di tutto questo è l'applicazione delle tattiche di Medicina a Mano Armata a tutti noi. Compresi gli adulti e gli anziani. Chiunque soffra, per esempio, di colesterolo alto e non si assoggetti ai farmaci statinici della Big Pharma, potrà essere arrestato, legato a un tavolo e curato contro la sua volontà. Chi è affetto da cancro, potrà essere arrestato per aver scelto di curarlo con medicine botaniche sicure ed efficaci, anziché con farmaci brevettati e fonti di alti profitti per la Big Pharma.
Se pensate che già oggi le prigioni siano strapiene a causa degli arresti per possesso di marijuana e per altri crimini di nessun rilievo, aspettate che lo Stato inizi ad arrestare tutte le mamme e i papà del paese che rifiutano di partecipare al pazzesco e dannosissimo sistema farmacologico che domina oggi la sanità americana e mondiale.

IMPORTANTE
Abbiamo un pool di avvocati e medici, periti, specializzati nelle cause di risarcimento danni (dai vaccini, incidenti, farmaci, ospedalizzazioni,  aggressioni, ecc.) con operativita' su tutto il territorio Italiano, per assistervi per qualsiasi problema di salute/malattia, a spese modiche e prefissate, con possibilita' di avere anche una assicurazione che copre le spese legali (non di registrazione delle querele, cause, ecc.).
Per questo scrivere a: info#mednat.org (mettere a mano la @ all'interno della mail)